PDA

View Full Version : Utility per registrare ciò che vedo e faccio sul Pc

Ant82
23-08-2002, 14:38
Un paio di anni fa trovai in un Cd di una rivista di computer un programma che mi permetteva di registrare tutto quello che facevo sul mio Pc, e al termine della registrazione potevo guardare proprio il cursore del mouse mosso da me, che apriva le fnesre, lanciava i programmi.........insomma propio come una telecamera all'interno del monitor.

Ora sapete dove potrei trovare Utility simili e anche il nome di questa categoria di programmi?.....Grazie in anticipo....

Kola_Gurra
23-08-2002, 15:11
hai windows xp????? perkè esiste un progrmma solo ke kon xp nn va, si chiama lotu screencam, e io sto cercando gli aggiornamenti, se vuoi ti faccio sapere

Ant82
23-08-2002, 15:15
Si... ho WinXp Pro :( ......
Ma esiste solo questo programma?.....forse sarà uno dei migliori.....cmq se puoi fammi sapere.... ti ringrazio moltissimo....

Kola_Gurra
23-08-2002, 15:18
io conosco solo questo.....
e ora ho fatto una ricerca
:( :( :(
c'è solo la versione per windows 95:eek: :(
:( :( :(
dobbiamo aspettare che qualcuno ci risponda, oppure:( ci arrangiamo
io cmq continuo a cercare

Bye :(

ConteOliverTNT
23-08-2002, 16:17
Macro ed Automazione puo' essere la categoria che cerchi. Alcuni programmi registrano infatti l' attivita' di mouse e tastiera, con fini di automazione o anche di dimostrazione.
Puoi trovare alcuni esempi su Tucows.com:

Systems & Utilities -Development -Macros & Automations

Questo e' il collegamento alla HomePage di Tasker, programma che io non ho mai provato:

http://www.vista-software.com/tasker.htm

Ne ho trovato notizia su Tucows e, forse, descrizione e Screenshot ti possono essere utili nella tua ricerca.
Conte Oliver

Kola_Gurra
24-08-2002, 17:18
il programma è perfetto e funziona benissimo, solo che non registra con il microfono, ora ne cerco un altro dove hai detto te, su tucows, cmq molte grazie lo stesso

Bye ;)

vulcano
25-08-2002, 22:59
scusate se mi intrometto a me servirebbe un programmino che facesse l'instantanea al desktop
cioè vorrei salvare l'immagine del mio desktop di quell'istante
non so se mi sono spiegato :D

SteR9
26-08-2002, 03:23
Originariamente inviato da vulcano
[B]scusate se mi intrometto a me servirebbe un programmino che facesse l'instantanea al desktop
basta che schiacci il tasto STAMP sulla tastiera,poi apri paint e fai incolla e avrai la foto del tuo desktop :D

vulcano
26-08-2002, 07:24
grazie mille non lo sapevo

Melindo
27-08-2002, 16:31
Originariamente inviato da vulcano
[B]scusate se mi intrometto a me servirebbe un programmino che facesse l'instantanea al desktop

Comunque se vuoi un programmino simpatico per fare le istantanee sia del desktop che delle sole finestre attive, contattami che te lo mando per e-mail....;)