PDA

View Full Version : NVIDIA GeForce RTX serie 50: stesso numero di GPC di Ada Lovelace? Salta l'ipotesi del doppio die

Redazione di Hardware Upg
03-06-2024, 18:03
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/skvideo/nvidia-geforce-rtx-serie-50-stesso-numero-di-gpc-di-ada-lovelace-salta-l-ipotesi-del-doppio-die_127709.html

Torna a parlare della nuova gamma NVIDIA GeForce RTX serie 50 il noto insider kopite7kimi. Secondo le nuove indiscrezioni, la nuova generazione di schede video avrà lo stesso numero di GPC di Ada Lovelace, ma con un numero di core aumentato per ogni cluster.

Click sul link per visualizzare la notizia.

silvanotrevi
03-06-2024, 19:08
aspetto con ansia la RTX 5090 e romperò il mio salvadanaio al day1 per comprarla.

Ma la vera rivoluzione di Nvidia a mio avviso è G-Assist: ragazzi è una figata, cambierà radicalmente il nostro modo di giocare da questo momento in poi. Se Shadow of the Erdtree sarà troppo difficile tra un paio di settimane, qualche boss glielo farò fare a G-Assist

StylezZz`
03-06-2024, 19:24
Ma la vera rivoluzione di Nvidia a mio avviso è silvanotrevi, nuova IA sviluppata dall'azienda di Santa Clara

Fixed.

supertigrotto
03-06-2024, 19:25
aspetto con ansia la RTX 5090 e romperò il mio salvadanaio al day1 per comprarla.

Ma la vera rivoluzione di Nvidia a mio avviso è G-Assist: ragazzi è una figata, cambierà radicalmente il nostro modo di giocare da questo momento in poi. Se Shadow of the Erdtree sarà troppo difficile tra un paio di settimane, qualche boss glielo farò fare a G-Assist

Lord Snk sei tu???
Mi manchi,che bei tempi quelli di Game Power, the game machine,Cvg....solo che hai perso un po' di smalto,suvvia riprenditi,ti sei un po' rammollito

piwi
03-06-2024, 19:29
Lord Snk

Che tempi ... !

CtrlAltSdeng!
03-06-2024, 21:16

puntuale come un orologio ad ogni velina nvidia :sofico:

lavoraccio eh?

WarSide
03-06-2024, 21:46

lavoraccio eh?

Ormai avrà dei muscoli da fare invidia sulla lingua oltre ad un sistema di lubrificazione da record per poterla usare a ciclo continuo :asd:

Retro-PC-User-1
04-06-2024, 01:47
Lord Snk sei tu???
Mi manchi,che bei tempi quelli di Game Power, the game machine,Cvg....solo che hai perso un po' di smalto,suvvia riprenditi,ti sei un po' rammollito

Che tempi ... !

a me e a un amico in effetti fece venire una gran voglia di avere un Neo Geo

prima lo ignoravamo completamente, per il prezzo eccessivo, ma leggendo le lettere ci fece "rosicare" molto

(un altro amico invece ci disse di essere lui lord snk, ma che il neogeo non ce lo poteva far vedere)

quindi posso dire che con me e quelli che conoscevo aveva funzionato

appleroof
04-06-2024, 07:22
Fixed.

lol :D :D

fra55
04-06-2024, 07:29
Fixed.

:D

bagnino89
04-06-2024, 09:02
Fixed.

:asd:

ninja750
04-06-2024, 10:19

lavoraccio eh?

sta diventando pesante eh

DjLode
04-06-2024, 10:30
sta diventando pesante eh

Basterebbe ignorarlo. Tanto dopo il primo post non scrive più e finisce nel dimenticatoio in tempo 0...