PDA

View Full Version : spostare Account di windows

redheart
03-06-2024, 18:25
salve ho un vecchio account @hotmail.it legato alla licenza di windows, partito dall'8 fino all'11: potrei "spostarla" su un nuovo account/email?

swan_x
03-06-2024, 22:31
??

anche io ho un account hotmail che gestisco dal mio client di posta, insieme ad altri 10 account vari
ma cosa centra con la licenza di window?? un account di posta non è per nulla legato a windows, nè tantomeno alla sua licenza.... spiega meglio cosa intendi

Nicodemo Timoteo Taddeo
04-06-2024, 07:55
salve ho un vecchio account @hotmail.it legato alla licenza di windows, partito dall'8 fino all'11: potrei "spostarla" su un nuovo account/email?

Che io sappia non si può, ma puoi aggiungere tutti gli account Microsoft che desideri ed usare loro per l'accesso al sistema.

swan_x
04-06-2024, 09:16
anche tu ... ma da quando un account di posta è legata alla licenza di window ??

redheart
04-06-2024, 14:07
Ok ma quando installo e mi loggo a Windows lo faccio con un account/e-mail Microsoft... E con la stessa gestisco ondrive e office.

Nicodemo Timoteo Taddeo
04-06-2024, 14:32
anche tu ... ma da quando un account di posta è legata alla licenza di window ??

No semmai il contrario, cioè che la licenza di Windows è legata ad un account Microsoft con relativa email.

Da quando? Direi come minimo da 9 anni cioè dal rilascio di Windows 10.