View Full Version : Qualcuno ricorda qualche passaggio di demon's souls?
Ciao sto giocando a questo gioco bellissimo, devo dire che quando si gioca a giochi così immensi a distanza di tempo si fa fatica a cercare le dritte ... a parte tutti i video che avevo o solo per finire il gioco.
Parliamo della Palude del dolore :
sono riuscito dopo vari tentativi a uccidere i 3 giganti che ostruivano il cammino di un npc anziana donna.
Che si trova su una capannina prima di entrare su una nuova area
Il problema è che le mi attacca.
Sapete dirmi come mai?
Si puo ' fare pace in qualche modo ?
È forse un. Bug?
Se la uccidessi?
È importante?
Per ora la ignoro ..
Aiuti ?
Grazie ciao.
Aggiungo anche : come si fa a diventare bianco ? Per esempio a Boletaria sono umano ho appena ucciso il drago ma mi trovo sempre con i cancelli chiusi aperti solo da anima bianca .
Poi ho letto che aiutando altri si diventa anima bianca , ma se io sono umano non posso invadere .
Quindi ?
Biker Jr
07-06-2024, 15:26
Ciao sto giocando a questo gioco bellissimo, devo dire che quando si gioca a giochi così immensi a distanza di tempo si fa fatica a cercare le dritte ... a parte tutti i video che avevo o solo per finire il gioco.
Parliamo della Palude del dolore :
sono riuscito dopo vari tentativi a uccidere i 3 giganti che ostruivano il cammino di un npc anziana donna.
Che si trova su una capannina prima di entrare su una nuova area
Il problema è che le mi attacca.
Sapete dirmi come mai?
Si puo ' fare pace in qualche modo ?
È forse un. Bug?
Se la uccidessi?
È importante?
Per ora la ignoro ..
Aiuti ?
Grazie ciao.
Immagino tu intenda l'anziana che sta subito dopo la nebbia che sblocca la nuova parte con le capannine di legno.
Dovrebbe essere una venditrice di oggetti.
Non è che l'hai colpita per sbaglio? Perchè in quel caso si arrabbia e ti mena ogni volta.
Se non ricordo male potresti provare a farla diventare buona facendo l'offerta alla statua che sta nel Nexus.
Biker Jr
07-06-2024, 15:35
Aggiungo anche : come si fa a diventare bianco ? Per esempio a Boletaria sono umano ho appena ucciso il drago ma mi trovo sempre con i cancelli chiusi aperti solo da anima bianca .
Poi ho letto che aiutando altri si diventa anima bianca , ma se io sono umano non posso invadere .
Quindi ?
Non ci gioco da tantissimo, ma:
Ci sono due tendenze.
La tendenza del Mondo e la tendenza del Personaggio.
Per cambiare la tendenza del Mondo.
Verso il bianco:
- NON morire mai in forma umana. Il consiglio e di giocare sempre in versione da Anima morta. Se uccidi il boss e torni umano allora vai al Nexus e suicidati.
- Uccidere i vari Boss;
- Uccidere eventuali invasori;
Verso il Nero:
- diventa umano e suicidati;
- fare tu da invasore e uccidere;
- Uccidi gli NPC
In ogni mondo Bianco Puro o Nero Puro ti apriranno eventuali strade o presenze di Spettri/demoni primordiali.
Per cambiare la tendenza del Personaggio.
Verso il Bianco
- il modo più rapido: ti fai invadere da un amico e lo uccidi, dopo 6/7 volte diventerai bianco puro
Verso Nero:
- Uccidi gli NPC
- Invadi e uccidi il personaggio
Grazie mille !!
Io avevo appena ucciso un boss e mi aspettavo di diventare bianco ma niente .
Quindi se non ho amici come posso fare a diventare bianco ?
Io ho le pietre per diventare umano .
Sai se ripetere le stesse aree da umano senza farsi uccidere puo farti diventare bianco ?
Perché se uno in un area uccide il boss e non diventa bianco seppur umano come può se non ha invasori diventare bianco ?
Io sono riuscito a farmi evocare ma non funziona .
Grazie per tutto . Sto giocando sul pass a sto gioco ormai vecchio e non riesco a farmi aiutare 😊.
E io nonostante abbia letto come diventare bianco proprio non lo capisco😣
Non ci gioco da tantissimo, ma:
Ci sono due tendenze.
La tendenza del Mondo e la tendenza del Personaggio.
Per cambiare la tendenza del Mondo.
Verso il bianco:
- NON morire mai in forma umana. Il consiglio e di giocare sempre in versione da Anima morta. Se uccidi il boss e torni umano allora vai al Nexus e suicidati.
- Uccidere i vari Boss;
- Uccidere eventuali invasori;
Verso il Nero:
- diventa umano e suicidati;
- fare tu da invasore e uccidere;
- Uccidi gli NPC
In ogni mondo Bianco Puro o Nero Puro ti apriranno eventuali strade o presenze di Spettri/demoni primordiali.
Per cambiare la tendenza del Personaggio.
Verso il Bianco
- il modo più rapido: ti fai invadere da un amico e lo uccidi, dopo 6/7 volte diventerai bianco puro
Verso Nero:
- Uccidi gli NPC
- Invadi e uccidi il personaggio
Quindi bianco Ci diventi solo da anima?
Per quello che dici uccidi il boss ma poi suicidati al nexus ?
E dopo che si è suicidato non deve prendere la pietra per diventare umano ?
Ma giocare da anima ?
Ok da quello che ho letto forse ho capito , mi aspettavo di diventare bianco dopo aver ucciso il boss ma non è successo ,
Dunque devi uccidere forse più boss e non farti uccidere e per evitare ciò meglio essere anima .
È corretto ?
Grazie.
Ok fatto tutto capito finalmente.
NOn ho capito come mai pare di essere arrivato all'ultimo boss e poi scopro che prima di affrontarlo ne avevo lasciati due indietro?
Dunque è possibile che l'ultimo boss del gioco si trovi al castello e che si possa affrontare senza prima uccidere il il boss della palude e il boss mostro con la lingua?
Comunque io so o scappato e ho ucciso i due ma mi chiedevo se l'avessi affrontato dunque perdevo 2 combattimenti ,?
Devo dire che questo gioco è bellissimo ma molto lontano dalla logica del gameplay dei dark souls.
Biker Jr
17-06-2024, 15:29
Scusami, non avevo visto le tue risposte.
Fammi sapere se ti è rimasto qualche dubbio così provo a risponderti direttamente li.
I Boss non puoi perderteli, tu puoi fare le diverse arcipietre seguendo l'ordine che preferisci ... "indicativamente" dalla 1 alla 5 aumenta la potenza dei nemici.
P.S. L'ultimo Boss ufficiale del gioco non sta in nessuna delle 5 arcipietre :)
Ciao figurati.
Fatto tutto finito il gioco .
N9n riesco a fare solo una cosa che mi interessava
Per avere l'arma più forte dice :
Anima arbitro più martello 0 o piccone + 6
Ti darebbe mannaia grande
Io ho ucciso il demone gonfio che da anima demone arbitro
Sono andato con tutte le armi possibili tipo piccone + 6 .
Ma non mi da mannaia grande
Mi da solo mannaia del macellaio che non sembra un gran che .
Come faccio a capire dove sbaglio ?
Forse la guida è inesatta ?
O forse mannaia del macellaio sarebbe la stessa cosa di mannaia Grande ?
Uff non riesco a capire
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.