Redazione di Hardware Upg
02-06-2024, 17:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistemi/nvidia-punta-sulle-schede-video-small-form-factor-sff-ecco-le-linee-guida_127666.html
I PC Small Form Factor (SFF) sono sempre più popolari e NVIDIA vuole assicurarsi di avere un parco di GPU compatibile con molti dei case più adottati dagli appassionati: nascono le "SFF-Ready Enthusiast GeForce Cards".
Click sul link per visualizzare la notizia.
OrazioOC
02-06-2024, 20:43
Molto small form factor gpu più lunghe di 30cm, con profondità di più di due slot e 350w di tdp. :D
Grande nvidia ancora una volta, sta linea guida è puro vaporwave. :O
Boh, io già mi immaginavo delle schede grafiche grandi come carte di credito. In effetti, se i microprocessori sono grandi come due francobolli, perché le schede grafiche sono dei bestioni?
Vedo che abbiamo pensato la stessa cosa.
UtenteHD
03-06-2024, 08:31
Piu' o meno abbiamo pensatu tutti alla stessa maniera, io insisto ancora sui consumi, troppo esagerati.
Perche' voi guardate il dito e non la luna.
Non e' che hanno diminuto le dimensioni, ma hanno praticamente dichiarato che "quelle attuali fanno parte della categoria SFF", ed ora si preparano ad uscire con le Medium Form Factor, Big Form Factor ed infine BFGFF :sofico:
Si scherza eh :D .... forse..
antroscepolo
03-06-2024, 14:37
per la serie vado dal dottore:
"dottore guardi ho un male alla schiena bestiale ho sentito un paio di crick"
"ma come ha fatto a conciarsi così?"
"eh volevo pulire il pc, ho provato a tirar via la scheda video senza usare il muletto"
Effettivamente sono small paragonate a certe rtx 4090 custom in circolazione :D
Una a caso:
AORUS GeForce RTX 4090 MASTER
Card size
L=358.5 W=162.8 H=75.1 mm
gioffry81
04-06-2024, 07:36
Boh, io già mi immaginavo delle schede grafiche grandi come carte di credito. In effetti, se i microprocessori sono grandi come due francobolli, perché le schede grafiche sono dei bestioni?
È tutta dissipazione, la potenza di calcolo non è paragonabile con quella di un chip di uno smartphone.
ninja750
04-06-2024, 11:17
che trollata
ma è normale che vero small form factor che io chiamo alla vecchia ITX non lo puoi fare con le top ma solo con le 4070 a scendere, lo hanno quasi sempre fatto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.