PDA

View Full Version : YouTube e i problemi di riproduzione video: gli ad-blocker non c'entrano, sono solo modifiche prestazionali

Redazione di Hardware Upg
31-05-2024, 14:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/youtube-e-i-problemi-di-riproduzione-video-gli-ad-blocker-non-c-entrano-sono-solo-modifiche-prestazionali_127641.html

La societā afferma che i recenti problemi riscontrati dagli utenti non hanno nulla a che vedere con la strategia per contrastare gli strumenti per la rimozione degli annunci pubblicitari

Click sul link per visualizzare la notizia.

Ataru224
31-05-2024, 16:06
Quindi vorrebbero far credere che č solo una sfortunata coincidenza il fatto che il problema si manifesti praticamente solo a chi ha AdBlock?
Ceeertoo :sofico:
Suvvia, lo ammettessero che vogliono dare fastidio a chi usa AdBlock...
Anzi, che mettano un bel blocco a priori che non faccia nemmeno aprire il sito a chi usa AdBlock, cosė almeno la finiamo con questo teatrino.
Invece no, prima penalizzano chi usa Firefox (chissā come mai... :rolleyes:) e ora fanno questa cosa.

E comunque, anche volendogli credere, farebbe comunque ridere che un cambiamento finalizzato a incrementare le prestazioni crei questo genere di problemi :rolleyes:

agonauta78
01-06-2024, 18:31
Servizio loro regole loro ,tanto a breve un sistema per non fare vedere i video lo trovano

AlexSwitch
02-06-2024, 08:55
Mi ripeto anche qui: con Safari e AdGuard e con Brave ed i suoi filtri incorporati di default non ho mai avuto nessun problema di riproduzione su YT.

Unax
02-06-2024, 09:07
io non ho avuto problemi con firefox e ublock

Qarboz
02-06-2024, 11:04
YouTube e i problemi di riproduzione video: gli ad-blocker non c'entrano, sono solo modifiche prestazionali
In effetti le prestazioni sono migliorate, in pochi secondi il video č terminato :sofico: