Redazione di Hardware Upg
31-05-2024, 14:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/meta-iniziera-a-breve-a-usare-i-post-pubblici-su-facebook-e-instagram-per-addestrare-la-sua-ia-c-e-un-modo-per-opporsi_127636.html
Alcuni utenti europei delle applicazioni mobili Instagram e Facebook sono stati informati che i loro post pubblici potrebbero essere utilizzati per addestrare l'intelligenza artificiale (AI) a partire dal 26 giugno.
Click sul link per visualizzare la notizia.
UtenteHD
31-05-2024, 14:25
Inizia a spiacermi per queste AI addestrate coi discorsi fin troppo istruttivi della gente
Unknown84
31-05-2024, 16:21
"Gli utenti europei"...
Visto che stamattina, leggendo questo forum, sono incappato in un link che mi è servito, provo a restituire il favore:
https://www.forumlibri.com/xf/index.php?threads/12170/
Io non sono un informatico, non ho competenze informatiche, non ho mai utilizzato chatGPT ed attualmente non ho alcun account attivo su Meta.
Buona lettura.
"Gli utenti europei"...
Visto che stamattina, leggendo questo forum, sono incappato in un link che mi è servito, provo a restituire il favore:
https://www.forumlibri.com/xf/index.php?threads/12170/
Non ho capito: il link inserito per cosa ti è servito? Qualcosa di illuminante in qualcuna delle 11 pagine del thread?
Probabilmente tra non molto vedremo l'IA attaccare la Polonia
Cosa potrà mai andare storto ? :fagiano:
A me la comunicazione è arrivata ieri.
Sono andato sul modulo per l'opposizione e bisogna obbligatoriamente indicare il paese di residenza, l'indirizzo email e le motivazioni per cui ti opponi.
In base alle motivazioni loro possono o meno accogliere la richiesta di opposizione.
In pratica sei obbligato a dire a loro quali sono le cose che vuoi tenere riservate.
Therinai
31-05-2024, 21:19
Non ho capito: il link inserito per cosa ti è servito? Qualcosa di illuminante in qualcuna delle 11 pagine del thread?
Ha detto di non essere un informatico, più chiaro di così non so, prova a fare un corso di non informatica per illuminarti :asd:
Unknown84
01-06-2024, 08:12
Ho trovato il topic interessante, se non altro perchè parecchio datato.
Poi, ovviamente, le cose variano a seconda dei punti di vista.
Magari per un fedele utente di Meta non sarà niente di particolare, ma considerato dove siamo, magari qualcun altro apprezzerà.
matsnake86
01-06-2024, 09:26
Non oso pensare cosa possa imparare il modello IA dandogli in pasto un dataset di post sgrammaticati e traboccanti di qualunque pensiero inutile.
Il film Idiocracy fu davvero profetico.
Non oso pensare cosa possa imparare il modello IA dandogli in pasto un dataset di post sgrammaticati e traboccanti di qualunque pensiero inutile.
Il film Idiocracy fu davvero profetico.
:mano:
Il Conformismo Artificiale avanza. :muro:
fabius21
02-06-2024, 02:40
Più che ai diventerà una deficenza artificiale....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.