Redazione di Hardware Upg
31-05-2024, 11:51
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/silent-hill-2-remake-arrivera-l-8-ottobre-al-via-i-preordini-gia-da-oggi_127627.html
Dopo oltre 20 anni dall'uscita del celebre survival horror, Konami e Bloober Team sono pronti a riportare i giocatori nell'inquietante città di Silent Hill, e adesso abbiamo una data ufficiale: il remake arriverà l'8 ottobre su PlayStation 5 e PC
Click sul link per visualizzare la notizia.
The_ouroboros
31-05-2024, 12:04
al via i preordini! tutti a comprare l'ennesimo remake
questa gen va cosi.
Vedi IP nuove? e di quello nuove, anche interessanti?
megamitch
31-05-2024, 12:19
ma il preorder perchè? paura di poche scorte o perchè regalan qualcosa?
mah
James (cappato) con i capelli di Leon e il viso di Bill Pullman in strade perdute di Lynch
mary ha cambiato vestito
questa bambina (ho scordato il nome) non è all'altezza di quella dell'originale,molto più aggraziata.
La parte dell'ospedale che si è vista nel video non mi incute particolare timore. Nell'originale mi generava un pò di angoscia.
Sistema di combattimento...oddio...per me ci può stare,ma non credo che le nuove generazioni apprezzeranno.
hmmm compratevelo voi. Ci rivediamo fra qualche anno.
il modello per l'attore dovrebbe essere questo al minuto
30:28
https://www.youtube.com/watch?v=KUWjJ1zOxwo
magic carpet
31-05-2024, 12:47
ma il preorder perchè? paura di poche scorte o perchè regalan qualcosa?
Per chi preordina la deluxe in digitale, regalano un paio di maschere ma soprattutto 48 ore di early access.
https://www.konami.com/games_cms/promo/eu/uploads/sh2_lineup-600x338.jpg
Un po' pochino, mi aspettavo una collector's edition con action figure di Pyramide Head! :D
Silent Bob
31-05-2024, 16:03
Sicuramente tra i pre-order ci son , i fan accaniti, youtuber e affini, o magari chi ha scoperto la serie da poco e gli è piaciuta.
Cmq continuo a sperare in altri remake, del periodo PS1, tanti titoli hanno avuto un gran successo ai tempi e meriterebbero un bel rifacimento.
silvanotrevi
31-05-2024, 16:06
Se c'è una cosa che tanti anni di esperienza videoludica mi ha insegnato è mai fare i preorder. Mai e poi mai. Leggete prima le recensioni e poi comprate il gioco. Il missile terra-aria è sempre dietro l'angolo.
Silent Bob
01-06-2024, 08:54
Se c'è una cosa che tanti anni di esperienza videoludica mi ha insegnato è mai fare i preorder. Mai e poi mai. Leggete prima le recensioni e poi comprate il gioco. Il missile terra-aria è sempre dietro l'angolo.
Oramai a distanza di anni si può dire che molta gente è totalmente disinteressata a ciò, l'importante è averlo prima degli altri e magari finirlo prima degli altri (per alcuni)
The_ouroboros
01-06-2024, 09:34
quindi rimarrà così.
Alla fine se sono fatti bene remake di cose che magari non hai giocato per n motivi ci sta.
Prezzo pieno scala un po però.
P.S: da quando Delta è uscito su iOS sono tornato all'era GBA/N64 e simili e vivo meglio :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.