Redazione di Hardware Upg
31-05-2024, 11:49
Link all'Articolo: https://greenmove.hwupgrade.it/articoli/energie-rinnovabili/6794/robot-tagliaerba-navimow-i105e-in-prova-gps-e-videocamera-per-un-prato-perfetto_index.html
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Click sul link per visualizzare l'articolo.
Massimiliano Zocchi
03-06-2024, 09:16
bella rece, bravo!
Grazie, consigli sempre ben accetti in ogni caso.
molto interessante...non sapevo nulla di questi tagliaerba anche se si possono paragonare come funzionamento ai vari robot per la pulizia di casa ...
ciaooo a tutti
Bella recensione, ma il prato preferisco tagliarmelo da solo perché mi diverto :D col mio taglia erba elettrico a batteria.
Mi sembra un'ottima macchina, a questo punto mi domando cosa hanno di più altri prodotti che costano 3 volte il prezzo proposto?
Massimiliano Zocchi
04-06-2024, 13:11
molto interessante...non sapevo nulla di questi tagliaerba anche se si possono paragonare come funzionamento ai vari robot per la pulizia di casa ...
ciaooo a tutti
Certo, sono simili, ma i metodi di posizionamento nell’area sono molto diversi.
Massimiliano Zocchi
04-06-2024, 13:12
Bella recensione, ma il prato preferisco tagliarmelo da solo perché mi diverto :D col mio taglia erba elettrico a batteria.
Legittimo, servono di più ovviamente a chi non vuole spendere troppo tempo.
Massimiliano Zocchi
04-06-2024, 13:13
Mi sembra un'ottima macchina, a questo punto mi domando cosa hanno di più altri prodotti che costano 3 volte il prezzo proposto?
Le differenze possono essere diverse, anche banalmente nel metodo di vendita tramite canali tradizionali, opzioni, o a volte è solo il marchio…
filipsnew
11-06-2024, 02:07
Molto interessanti questi robot a GPS e videocamera, sicuramente precisi e più pratici dei predecessori con perimetrale.
Mi sorge solo un dubbio: non è che telecamera + processore + GPS attivi a ciclo continuo comportino consumi energetici spropositati rispetto alla "vecchia" generazione?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.