View Full Version : App Google iPhone
Buonasera a tutti, ragazzi ho bisogno di un info importante.
Martedì l’aggiornamento di apple mi ha resettato tutto l’Iphone 13. Grazie ad un vecchio backoup sono riuscito a recuperare la gran maggior parte di dati… molti amici hanno avuto gli stessi problemi…
Ora devo riaprire google, youtube ed il calendario di google ma non si riesce… la mail è corretta e la password pure… purtroppo per confermare la mia autenticità dovrei rispondere o digitare “si” all’interno della app di google…
come dovrei fare se proprio la app non mi permette di entrare? è come se vi dicessi che la chiave per l’apertura è all’interno della stessa…
megamitch
31-05-2024, 06:15
Buonasera a tutti, ragazzi ho bisogno di un info importante.
Martedì l’aggiornamento di apple mi ha resettato tutto l’Iphone 13. Grazie ad un vecchio backoup sono riuscito a recuperare la gran maggior parte di dati… molti amici hanno avuto gli stessi problemi…
Ora devo riaprire google, youtube ed il calendario di google ma non si riesce… la mail è corretta e la password pure… purtroppo per confermare la mia autenticità dovrei rispondere o digitare “si” all’interno della app di google…
come dovrei fare se proprio la app non mi permette di entrare? è come se vi dicessi che la chiave per l’apertura è all’interno della stessa…
Mi sembra strano come comportamento. Da computer riesci ad accedere alla posta ?
Ciao, no, non riesco ad entrare nella posta elettronica e nella app di google e pertanto nell’impossibilità d’autenticarmi… c’è da impazzire… con l’iPhone non ho nessun problema con l’apertura delle mail..
megamitch
31-05-2024, 08:05
vado a memoria ma per abilitare la autenticazione a due fattori probabilmente hai dovuto inserire un numero di telefono.
Quando apri Gmail non puoi chiedere di usare un altro metodo di riconoscimento esempio farti mandare un sms ?
vedo che ci sarebbe la possibilità ma non me lo permette…
Wizard10
31-05-2024, 13:24
Ciao, no, non riesco ad entrare nella posta elettronica e nella app di google e pertanto nell’impossibilità d’autenticarmi… c’è da impazzire… con l’iPhone non ho nessun problema con l’apertura delle mail..
Cioè non riesci ad accedere all'account google da pc?
Colpo di scena… Google, o non so cosa, mi ha stato permesso di recuperare l’account tramite messaggio sul cellulare… non ci posso credere… 2 giorni che ci provo… e fino a questa mattina non era possibile…
cosa ne pensate del reset del mio iPhone dopo aggiornamneto… conoscete casi analoghi…
Grazie 1000 a tutti per il vostro prezioso contributo.
Stefano.
Colpo di scena… Google, o non so cosa, mi ha stato permesso di recuperare l’account tramite messaggio sul cellulare… non ci posso credere… 2 giorni che ci provo… e fino a questa mattina non era possibile…
cosa ne pensate del reset del mio iPhone dopo aggiornamneto… conoscete casi analoghi…
Grazie 1000 a tutti per il vostro prezioso contributo.
Stefano.
In 13 anni di iPhone, mai sentito!!!!
Vero ha dell’incredibile… eppure due amici che erano con me ad uno si è oscurato lo schermo per poi tornare normale e l’altro
ha dovuto rifare la configurazione…ho poi saputo che nella stessa sera ci sono stati problemi con whatsapp (non partivano) ed alcune poste elettroniche erano bloccate … virus ? mah… boh… meglio dedicare un po’ più di tempo ai backup…!!!
Grazie comunque per l’aiuto e Buon fine settimana…
CUT
mah… boh… meglio dedicare un po’ più di tempo ai backup…!!!
Grazie comunque per l’aiuto e Buon fine settimana…
Con iCloud fa tutto da solo di notte se attaccato al caricatore.... basta quello e passa la paura
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.