View Full Version : Intel: a Magdeburgo troppa terra fertile, la costruzione delle Fab slitta al 2025
Redazione di Hardware Upg
30-05-2024, 11:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/cpu/intel-a-magdeburgo-troppa-terra-fertile-la-costruzione-delle-fab-slitta-al-2025_127592.html
Nel cantiere delle Fab Intel a Magdeburgo occorre rimuovere molto più terreno del previsto. Ciò costa tempo e denaro, motivo per cui la costruzione vera e propria degli impianti non inizierà prima del 2025.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Gringo [ITF]
30-05-2024, 11:08
... non vedo l'ora di vedere i Sacchi di Terra Intel nelle Agrarie !!
silvanotrevi
30-05-2024, 11:25
dai forza su con questi lavori, veloci! Veloci! Che noi Italiani siamo già pronti con il CV da inviare a Intel Deutschland e guadagnare non meno di 2500-3000 eur al mese visto che i crucchi pagano bene
AlexSwitch
30-05-2024, 11:47
dai forza su con questi lavori, veloci! Veloci! Che noi Italiani siamo già pronti con il CV da inviare a Intel Deutschland e guadagnare non meno di 2500-3000 eur al mese visto che i crucchi pagano bene
Va vai.. comincia a spedire o vediamo se ti chiamano... Di braccia forti ne hanno bisogno :D :D
Non dovrei, ma mi fa piacere vedere che certe aziende, che hanno snobbato l'Italia, si trovano ad affrontare costi maggiori o leggi più stringenti nei paesi che avevano pensato migliori
Non dovrei, ma mi fa piacere vedere che certe aziende, che hanno snobbato l'Italia, si trovano ad affrontare costi maggiori o leggi più stringenti nei paesi che avevano pensato migliori
Hanno anche ricevuto finanziamenti di gran lunga maggiori ed il governo da quelle parti è molto più affidabile quando si tratta di investire nel paese.
Le leggi più stringenti non sono un problema, basta che siano chiare, non come le leggi ad-caXXum che fanno qui certi politici.
Certo più soldi ma se poi la parte eccedente la devi spendere per coprire costi maggiori non previsti....
Comunque a parte queste inutili polemiche speriamo che EU torni ad avere qualche polo produttivo
silvanotrevi
30-05-2024, 13:17
se l'Itaglia non fosse un paese corrotto, inefficiente e inaffidabile forse avremmo avuto anche noi una fabbrichetta di Intel e qualche posto di lavoro in piu :( Magari Intel aveva anche iniziato a sondare il terreno in Itaglia ma si sarà vista arrivare millemila richieste di raccomandazioni, imbrogli e accordi segreti come da costume italico e per questo avrà deciso che forse sarebbe stata cosa migliore rinunciare. La Germania per fortuna non ha di questi problemi, sono gente seria
.... La Germania per fortuna non ha di questi problemi, sono gente seria
Io di furboni ne ho trovati anche in Germania, e dal cognome non erano generazioni di emigrati italiani
azi_muth
30-05-2024, 14:17
Se vado a riprendere un po' di commenti non mi sembrava affatto che in questo forum si volessero dare dei soldi pubblici a intel...ora dite che i politici sono corrotti non hanno quello che voleva intel?
Fate pace col cervello!!!
:D :D :D
CtrlAltSdeng!
30-05-2024, 14:56
Certo più soldi ma se poi la parte eccedente la devi spendere per coprire costi maggiori non previsti....
Comunque a parte queste inutili polemiche speriamo che EU torni ad avere qualche polo produttivo
di proprietà americana però....ergo se vogliono ti fanno le sanzioni extraterritoriali e non ti fanno fare business con chi vogliono loro perchè non ubbidisce :stordita:
le vera rivoluzione sarebbero fonderie di semiconduttori di proprietà europea o meglio ancora FONDERIA PUBBLICA ITALIANA :sofico: una nuova Olivetti\SGS\etc ma in steroidi.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.