PDA

View Full Version : Intel: a Magdeburgo troppa terra fertile, la costruzione delle Fab slitta al 2025

Redazione di Hardware Upg
30-05-2024, 11:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/cpu/intel-a-magdeburgo-troppa-terra-fertile-la-costruzione-delle-fab-slitta-al-2025_127592.html

Nel cantiere delle Fab Intel a Magdeburgo occorre rimuovere molto più terreno del previsto. Ciò costa tempo e denaro, motivo per cui la costruzione vera e propria degli impianti non inizierà prima del 2025.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Gringo [ITF]
30-05-2024, 11:08
... non vedo l'ora di vedere i Sacchi di Terra Intel nelle Agrarie !!

silvanotrevi
30-05-2024, 11:25
dai forza su con questi lavori, veloci! Veloci! Che noi Italiani siamo già pronti con il CV da inviare a Intel Deutschland e guadagnare non meno di 2500-3000 eur al mese visto che i crucchi pagano bene

AlexSwitch
30-05-2024, 11:47
dai forza su con questi lavori, veloci! Veloci! Che noi Italiani siamo già pronti con il CV da inviare a Intel Deutschland e guadagnare non meno di 2500-3000 eur al mese visto che i crucchi pagano bene

Va vai.. comincia a spedire o vediamo se ti chiamano... Di braccia forti ne hanno bisogno :D :D

io78bis
30-05-2024, 11:49
Non dovrei, ma mi fa piacere vedere che certe aziende, che hanno snobbato l'Italia, si trovano ad affrontare costi maggiori o leggi più stringenti nei paesi che avevano pensato migliori

LMCH
30-05-2024, 12:00
Non dovrei, ma mi fa piacere vedere che certe aziende, che hanno snobbato l'Italia, si trovano ad affrontare costi maggiori o leggi più stringenti nei paesi che avevano pensato migliori

Hanno anche ricevuto finanziamenti di gran lunga maggiori ed il governo da quelle parti è molto più affidabile quando si tratta di investire nel paese.
Le leggi più stringenti non sono un problema, basta che siano chiare, non come le leggi ad-caXXum che fanno qui certi politici.

io78bis
30-05-2024, 12:15
Certo più soldi ma se poi la parte eccedente la devi spendere per coprire costi maggiori non previsti....

Comunque a parte queste inutili polemiche speriamo che EU torni ad avere qualche polo produttivo

silvanotrevi
30-05-2024, 13:17
se l'Itaglia non fosse un paese corrotto, inefficiente e inaffidabile forse avremmo avuto anche noi una fabbrichetta di Intel e qualche posto di lavoro in piu :( Magari Intel aveva anche iniziato a sondare il terreno in Itaglia ma si sarà vista arrivare millemila richieste di raccomandazioni, imbrogli e accordi segreti come da costume italico e per questo avrà deciso che forse sarebbe stata cosa migliore rinunciare. La Germania per fortuna non ha di questi problemi, sono gente seria

io78bis
30-05-2024, 13:42
.... La Germania per fortuna non ha di questi problemi, sono gente seria

Io di furboni ne ho trovati anche in Germania, e dal cognome non erano generazioni di emigrati italiani

azi_muth
30-05-2024, 14:17
Se vado a riprendere un po' di commenti non mi sembrava affatto che in questo forum si volessero dare dei soldi pubblici a intel...ora dite che i politici sono corrotti non hanno quello che voleva intel?

Fate pace col cervello!!!

:D :D :D

CtrlAltSdeng!
30-05-2024, 14:56
Certo più soldi ma se poi la parte eccedente la devi spendere per coprire costi maggiori non previsti....

Comunque a parte queste inutili polemiche speriamo che EU torni ad avere qualche polo produttivo

di proprietà americana però....ergo se vogliono ti fanno le sanzioni extraterritoriali e non ti fanno fare business con chi vogliono loro perchè non ubbidisce :stordita:

le vera rivoluzione sarebbero fonderie di semiconduttori di proprietà europea o meglio ancora FONDERIA PUBBLICA ITALIANA :sofico: una nuova Olivetti\SGS\etc ma in steroidi.....