View Full Version : [TO+SPED.] Zotac RTX 3070 Twin Edge WB Alphacool
Vendo la seguente scheda perfettamente funzionante, vendo causa inutilizzo, in questo momento è montata con il waterblock della alphacool quindi pronta per impianto a liquido custom, in corredo comunque do anche il dissipatore ad Aria originale.
prezzo 300 euro con entrambi i dissipatori
pagamento anticipato, in caso di spedizione ci sono da aggiungere i costi della spedizione assicurata.
prezzo non trattabile.
Ciao, quanto è lunga la scheda con il waterblock? ho disponibili giusto 22cm, grazie
coda con info, l'hai presa nuova? quando? hai prova d'acquisto? hai screen di funzionamento e/o benchmark? grazie mille
Ciao, presa nuova da nexth, dovrei avere la prova d'acquisto nella scatola, Ma la garanzia ormai é scaduta. La scheda funziona in maniera perfetta, non posso purtroppo farti benchmark o screen perché ho smontato tutto l'impianto a liquido.
Hai provato a fare overclock? che temperature aveva sotto liquido?
ciao, allora a me piace fare test, ho provato ovviamente a fare overclock ma per capire semplicemente i limiti della scheda, poi reimposto subito tutto in default alzando solo il power limit di after burner perchè sono fissato ed ho paura che utilizzando la scheda in overclock possa accorciargli la vita, stesso discorso per quanto riguarda la cpu. Poi sinceramente acquisto cpu e gpu che si possono overcloccare perchè faccio il ragionamento che quando l'hardware diventa vecchio poi overclocco il tutto per adeguare le prestazioni, ma in realtà l'overclock è solo per me tirare al massimo un prodotto, i benefici non valgono il rischio, ma questo è un mio parere personale.
In OC ricordo con precisione che sosteneva circa 1000mhz in piu sulla ram, mentre sul clock sinceramente non ricordo.
Sinceramente ero e sono tutt'ora indeciso se venderla o meno, infatti credo che se tu non la prenderai probabilmente potrei tenerla, ho messo tutto in vendita perchè ho avuto un problema con la scheda madre ed ho dovuto smontare tutto l'impianto a liquido, e visto che sta per nascere mia figlia ho capito che non ho più tutto questo tempo da dedicare ne al gaming e tantomeno alla manutenzione del pc stesso soprattutto per quanto riguarda l'impianto a liquido che tanto adoro ma aimè il tempo a disposizione ormai è quello che è, quindi ho optato per tornare ad aria, ho ridimensionato tutta la build con un i5 10400f usato (che purtroppo non ha la video integrata) ma ho altre vecchie schede video. Ora se la vendo a breve ripiego per me con una vecchia scheda video, perchè almeno potrò utilizzare i miei archivi di dati, poi in momenti migliori penserò nuovamente a farmi una build come si deve, altrimenti rimonterò questa ad aria e diciamo che per un pò potrò stare bene così.
se hai altre domande dimmi pure, e scusa il monologo. ;)
Grazie mille per la risposta esaustiva e per avermi raccontato un po' la situazione. Per me, se non hai cambiato idea, possiamo parlare in privato del metodo di pagamento e del resto. Ti mando un messaggio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.