View Full Version : [AN + ss] RAM DDR4 8GB e NVME 256GB
Salve a tutti, sono alla ricerca di:
- 1 SSD NVME m2 2242, taglio preferito 128gb, economico ma funzionante
Accetto volentieri scambio se tra le mie inserzioni vedete qualcosa di vostro interesse
alcarnus
25-05-2024, 03:25
io ho tutto
29,90 spedito.
8gb a 2400
nvme sata da 256
io ho tutto
29,90 spedito.
8gb a 2400
nvme sata da 256
Ne hai 2 di stecche da 8? Mi sa che sono stato poco chiaro :mc:
alcarnus
25-05-2024, 05:26
Ne hai 2 di stecche da 8? Mi sa che sono stato poco chiaro :mc:
39.90
con du stecche
39.90
con du stecche
Vai che prendo tutto.
C è modo di tagliare qualcosa sulla spedizione, tipo usando posta1 (se ci siamo col peso dei 100g), o era già preventivato con quello? Sai che in caso io aspetto tranquillamente se ti serve qualche giorno in più per spedire
alcarnus
25-05-2024, 14:52
Vai che prendo tutto.
C è modo di tagliare qualcosa sulla spedizione, tipo usando posta1 (se ci siamo col peso dei 100g), o era già preventivato con quello? Sai che in caso io aspetto tranquillamente se ti serve qualche giorno in più per spedire
allora io posso spedire solo al sabato ...eccezionalmente questo martedi non vado a lavorare quindi potrei spedire....secondo me due ram e un ssd per come spedisco io sforiamo i 2.90 di posta 1...che non è nemmeno tracciata...io posso spedire anche in posta 1 ma non mi assumo nessuna responsabilità se poi non ti arriva.
allora io posso spedire solo al sabato ...eccezionalmente questo martedi non vado a lavorare quindi potrei spedire....secondo me due ram e un ssd per come spedisco io sforiamo i 2.90 di posta 1...che non è nemmeno tracciata...io posso spedire anche in posta 1 ma non mi assumo nessuna responsabilità se poi non ti arriva.
Ovviamente il mio ragionamento si regge sul fatto che rientri nei 100g, e che non mi servono urgentemente (puoi spedire anche sabato prossimo). Per quel che ho visto, tracciata è tracciata, anche se non in tempo reale come un pacco.
Se riesci, mi fai sicuramente un favore facendomi risparmiare qualcosa, altrimenti procediamo come hai proposto senza problemi (insomma, prendo comunque tutto, considerali venduti!).
Dimenticavo, solo per curiosità, marca delle RAM? Fossero Samsung sarebbe perfetto (uguali a quelle che ho), altrimenti l'importante siano 1Rx8 o ho paura non vengano poi lette correttamente
alcarnus
25-05-2024, 17:54
Ovviamente il mio ragionamento si regge sul fatto che rientri nei 100g, e che non mi servono urgentemente (puoi spedire anche sabato prossimo). Per quel che ho visto, tracciata è tracciata, anche se non in tempo reale come un pacco.
Se riesci, mi fai sicuramente un favore facendomi risparmiare qualcosa, altrimenti procediamo come hai proposto senza problemi (insomma, prendo comunque tutto, considerali venduti!).
Dimenticavo, solo per curiosità, marca delle RAM? Fossero Samsung sarebbe perfetto (uguali a quelle che ho), altrimenti l'importante siano 1Rx8 o ho paura non vengano poi lette correttamente
sono delle hynyx korea da dove lo vedo se sono 1rx8?
sono delle hynyx korea da dove lo vedo se sono 1rx8?
Se non c è nella sigla banalmente dovrebbero avere i "moduli" di memoria su un solo lato
alcarnus
25-05-2024, 20:41
Se non c è nella sigla banalmente dovrebbero avere i "moduli" di memoria su un solo lato
ce nella sigla ma li hanno da entrambi...se mi scrivi il tuo cell in privato ti mando foto
acquistate da Alcarnus una stecca di ram ed il disco
Ancora in cerca quindi di un altro modulo
KRYS74L95
21-06-2024, 15:07
RAM: DDR4 Crucial Ballistix Tactital Tracer RGB 1x16GB 2666Mhz – 70€
RAM: DDR4 Crucial Ballistix Tactital Tracer RGB 1x16GB 2666Mhz – 70€
Grazie ma non sono interessato ;)
Uppo qui per non aprire un altro topic.
In cerca di 2 NVME
alcarnus
20-08-2024, 13:25
ciao Oxyde io di 256 ne ho uno come quello che ti ho gia mandato potrebbe andarti? da 128 2242 forse pure c'è l'ho ma devo vedere
ciao Oxyde io di 256 ne ho uno come quello che ti ho gia mandato potrebbe andarti? da 128 2242 forse pure c'è l'ho ma devo vedere
2242 se anche fosse da 256 va bene lo stesso, se ce l hai entrambi almeno non mi sbatto a cercare :D
Per l altro, mi può andar bene ma devi controllarmi prima una cosa, purtroppo il disco che devo sostituire è proprio quello che mi hai mandato la scorsa volta e non vorrei che fosse proprio legato al tipo di disco... È una cosa strana ti dispiace se ti scrivo i dettagli su WhatsApp?
alcarnus
21-08-2024, 10:30
2242 se anche fosse da 256 va bene lo stesso, se ce l hai entrambi almeno non mi sbatto a cercare :D
Per l altro, mi può andar bene ma devi controllarmi prima una cosa, purtroppo il disco che devo sostituire è proprio quello che mi hai mandato la scorsa volta e non vorrei che fosse proprio legato al tipo di disco... È una cosa strana ti dispiace se ti scrivo i dettagli su WhatsApp?
assolutamente no...cmq quei dischi li sono stra testati mi pare strano che nn vada a meno che non lo hai messo su una roba piu nuova
Presi da Alcarnus 2x512gb NVME ed un msata da 60gb.
Pagamento già inviato.
Se qualcuno avesse comunque un 2242 di piccolo taglio a buon prezzo valuto!
Presi da Alcarnus 2x512gb NVME ed un msata da 60gb.
Pagamento già inviato.
Se qualcuno avesse comunque un 2242 di piccolo taglio a buon prezzo valuto!
Ciao, avrei un Western Digital nvme 2242 da 256Gb
Modello: PC SN520
Prezzo 15€
C’è altro che ti serve?
Avrei altri ssd 2.5” o ssd m2 sata o nvme
Poi diversi banchi di ram so-dimm ddr3 e ddr4
Ciao, avrei un Western Digital nvme 2242 da 256Gb
Modello: PC SN520
Prezzo 15€
C’è altro che ti serve?
Avrei altri ssd 2.5” o ssd m2 sata o nvme
Poi diversi banchi di ram so-dimm ddr3 e ddr4
Grazie per l'offerta però dovrei aver già risolto! Se non ti dispiace in caso ti mando un pvt ok?
Grazie per l'offerta però dovrei aver già risolto! Se non ti dispiace in caso ti mando un pvt ok?
Certo, nel caso scrivimi in pvt ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.