PDA

View Full Version : esperti a me! Gioco non si installa

gurdjieff
24-05-2024, 19:11
Salve
Ho acquistato su ebay un gioco usato datato di investigazione "The vanishing of Ethan Carter".
Ho installato il gioco ma alla fine mi apre STEAM che una volta inseriti i codici mi dice che il gioco è gia stato installato altrove e non può essere avviato.

Ho contattato il venditore che mi dice che il gioco può essere avviato anche esternamente a Steam, basta trovare la directory di installazione del gioco........... ma io non ho icone sul desktop nè percorsi di installazione del gioco....................eppure l'installazione termina correttamente.

Qualche esperto del caso sa come risolvere?
Grazie

argez
24-05-2024, 19:26
Salve
Ho acquistato su ebay un gioco usato datato di investigazione "The vanishing of Ethan Carter".
Ho installato il gioco ma alla fine mi apre STEAM che una volta inseriti i codici mi dice che il gioco è gia stato installato altrove e non può essere avviato.

Ho contattato il venditore che mi dice che il gioco può essere avviato anche esternamente a Steam, basta trovare la directory di installazione del gioco........... ma io non ho icone sul desktop nè percorsi di installazione del gioco....................eppure l'installazione termina correttamente.

Grazie

Non puoi risolvere, la licenza è già stata usata, semplicemente non sono vendibili i giochi usati da steam.
Comprati niente mercato grigio, grazie e tieniti il gioco scatolato con la nuova licenza...visto che costa pochi euro.

ndrmcchtt491
24-05-2024, 20:35
Fatti dare dal venditore le sue credenziali di steam, il gioco è associato a un account in uso o che è stato usato

gurdjieff
24-05-2024, 20:37
Non puoi risolvere, la licenza è già stata usata, semplicemente non sono vendibili i giochi usati da steam.
Comprati una niente mercato grigio, grazie e tieniti il gioco scatolato con la nuova licenza...visto che costa pochi euro.
cioè, posso comprare una key e adoperare il gioco che ho acquistato?
Eventualmente sai dove posso comperarla, intendo qualche link.........sito?

Fatti dare dal venditore le sue credenziali di steam, il gioco è associato a un account in uso o che è stato usato

Grazie ragazzi
Gentilissimi :)

Max_R
24-05-2024, 21:30
cioè, posso comprare una key e adoperare il gioco che ho acquistato?
Eventualmente sai dove posso comperarla, intendo qualche link.........sito?

Grazie ragazzi
Gentilissimi :)

Rendilo, soprattutto se hai pagato con paypal. Poi lo riacquisti su Steam con i primi sconti. E' un gioco con i suoi anni e te lo tirano dietro.

FirstDance
27-05-2024, 08:07

NO!! Sarebbe furto d'identità. Non si possono condividere le credenziali!
Deve semplicemente contattare il venditore furbacchione e farsi ridare i soldi.

igiolo
27-05-2024, 13:42
Salve

Grazie

ti hanno fregato
una volta attivato online su Steam, non è cedibile
ergo fatti ridare i soldi
si trova a 3€ SU GOG per esempio

cronos1990
28-05-2024, 09:02
Si, in soldoni ti hanno fregato, ti conviene cercare di recuperare i soldi spesi.

Ziosilvio
28-05-2024, 18:23
Come da regolamento: niente mercato grigio, grazie.

giacomo_uncino
30-05-2024, 00:50
su gog.com lo trovi a 3.79€ senza drm e un italiano :read:

gurdjieff
08-07-2024, 12:17
Grazie a tutti ragazzi siete stati gentilissimi farò come dite :)

City Hunter '91
13-07-2024, 09:13
Grazie a tutti ragazzi siete stati gentilissimi farò come dite :)

Prego e complimenti per lo pseudonimo. :)