PDA

View Full Version : Boeing CST-100 Starliner: il lancio della navicella spaziale è ora previsto per l'1 giugno

Redazione di Hardware Upg
24-05-2024, 13:46
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/scienza-tecnologia/boeing-cst-100-starliner-il-lancio-della-navicella-spaziale-e-ora-previsto-per-l-1-giugno_127450.html

Secondo quanto riportato dalla NASA e dai suoi partner commerciali, il nuovo tentativo di lancio della navicella spaziale Boeing CST-100 Starliner (al suo primo volo con equipaggio per il test CFT-1) è ora previsto per l'1 giugno.

Click sul link per visualizzare la notizia.

io78bis
24-05-2024, 15:34
Io scommetto che SpaceX fa in tempo a fare atterrare Starship sulla terra ferma prima che questa missione parta

fukka75
25-05-2024, 08:39
Io continuo a pensare agli scongiuri che fanno gli astronauti nella capsula, visti tutti i problemi che ha avuto fino ad ora :asd::asd:

GuardaKeTipo
25-05-2024, 10:52
Io continuo a pensare agli scongiuri che fanno gli astronauti nella capsula, visti tutti i problemi che ha avuto fino ad ora :asd::asd:

Penso anch'io che pregano giorno e notte affinchè la missione venga rinviata all'infinito :sofico:

Però nel frattempo cercano comunque di rompere le scatole a SpaceX che aveva programmato il quarto lancio di starship per quel giorno