View Full Version : [TV + sped] DELL Latitude E7250 - 12.5" Touch FHD - Intel Core i5-5300U - 256/8
cagnaluia
23-05-2024, 14:47
edit: venduto
ciao
sicuro che lo schermo non ha crepe ? Poi tutto il resto è ok ?
ultimo prezzo per pvt thanks
cagnaluia
24-05-2024, 15:57
Nessuna crepa, tutto ok il resto, c e quel pezzettino di plastica saltato via vicino presa alim.
cagnaluia
28-05-2024, 09:21
up
Buonasera,
potrei essere interessato se mi confermi, anche se hai detto che tutto funziona, che il touch è operativo, la batteria è in uno stato accettabile e non ci sono altri difetti oltre alle macchie e al pezzo di plastica vicino all'alimentatore.
Scusa l'insistenza, ma vorrei evitare fraintendimenti.
Ti chiedo inoltre, con educazione, se c'è possibilità di trattare sul prezzo visto che comprerei per sfizio e non per necessità.
Grazie.
cagnaluia
28-05-2024, 21:29
Buonasera,
potrei essere interessato se mi confermi, anche se hai detto che tutto funziona, che il touch è operativo, la batteria è in uno stato accettabile e non ci sono altri difetti oltre alle macchie e al pezzo di plastica vicino all'alimentatore.
Scusa l'insistenza, ma vorrei evitare fraintendimenti.
Ti chiedo inoltre, con educazione, se c'è possibilità di trattare sul prezzo visto che comprerei per sfizio e non per necessità.
Grazie.
Ciao, ti confermo che il touch funziona e non ci sono altri difetti oltre questi.
Non posso confermarti lo stato della batteria.
Posso tenere lo stesso prezzo SS incluse.
Grazie per aver risposto, ti faccio la mia offerta via pvt.
Ciao,
vincyller
18-06-2024, 05:40
up
cagnaluia
18-07-2024, 08:52
up
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.