Redazione di Hardware Upg
22-05-2024, 18:31
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/periferiche/cooler-master-la-nuova-pasta-termica-cryofuze-5-ai-sfrutta-l-hype-per-l-intelligenza-artificiale_127378.html
Cooler Master ha presentato la nuova pasta termica CryoFuze 5 AI. Il composto sarà disponibile in 6 diverse colorazioni e mantiene prestazioni stabili in un range di temperature che va da -50 °C a 240 °C.
Click sul link per visualizzare la notizia.
ancora con la pasta?
La pasta la trovo migliore dei PAD.
Saranno più pratici e puliti ma una pasta ad alte prestazioni applicata nella giusta dose e con buona tecnica resta superiore in prestazioni.
Discorso generale ovviamente.. la storia della pasta colorata ha senso tanto quanto un tatuaggio su un organo interno. :stordita:
Mendelevio
23-05-2024, 07:33
Prova la ptm7950, sembra faccia faville. È un pad ma non è un pad, cambia fase con il calore, ci sono i video sul tubo, ha le stesse prestazioni del metallo liquido.
ninja750
23-05-2024, 08:05
In sintesi, il termine "AI" della nuova CryoFuze 5 non c'entra assolutamente nulla con l'intelligenza artificiale ed è un semplice espediente commerciale.
odioso questo treno marketing dell'AI sul quale tutti vogliono salire anche se la AI non centra spesso nulla, già visto con le parole SOSTENIBILI o IBRIDO o TERRITORIO o GREEN o SENZAOLIODIPALMA o tanto per rimanere in tema BLACKFRIDAY ecc
attendo l'ortofrutta AI il parrucchiere AI ecc
finirà primo o poi sta storia della IA per qualsiasi cosa eh... anche il sugo B@rill@ c'ha l'IA!!!
dai...
IMHO
Prova la ptm7950, sembra faccia faville. È un pad ma non è un pad, cambia fase con il calore, ci sono i video sul tubo, ha le stesse prestazioni del metallo liquido.
Visto video recensione.. davvero niente male!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.