View Full Version : Xiaomi SU7: significativo aumento della produzione per stare al passo con la domanda
Redazione di Hardware Upg
21-05-2024, 14:31
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/auto-elettriche/xiaomi-su7-significativo-aumento-della-produzione-per-stare-al-passo-con-la-domanda_127324.html
I clienti cinesi non ne hanno mai abbastanza di Xiaomi SU7. Poiché gli ordini ricevuti hanno già eguagliato gli obiettivi di vendita dell'intero anno, viene messo in atto un piano per aumentare significativamente la produzione.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Finché il mercato interno assorbe o supera la produzione sicuramente conviene rimanere in Cina. Meno costi, controlli e possibili dazi
Domenica pomeriggio, mi sono imbattuto in questo interessante video, di due cinesi (che parlano molto bene italiano:) ) e della percezione che hanno gli stessi delle varie ev in madre patria
https://www.youtube.com/watch?v=wFP44890RoQ
Per loro la M3 (e credo anche la MY) sono auto "meh" :rolleyes: per non dire roba vecchia rispetto a quello che hanno nel loro mercato e questa SU7 ne è la prova.
Vi consiglio di guardarlo.
https://www.youtube.com/watch?v=wFP44890RoQ
Cazzo, nella tesla vari reboot del tablet e così non puoi azionare tergicristalli, riscaldamento, condizionatore, ecc..
Simpatica la nota della possibilità dei 20/30 anni di galera per furto auto :asd: e pure se passi con il rosso (anche in motorino, video che ho visto), la tua faccia/nominativo/credito sociale compare in video sui cartelloni (ma anche nel tablet degli autobus) vicino a dove hai commesso l'infrazione.
gd350turbo
21-05-2024, 17:30
Eh...
1 kWh 0,05€ !
Vorrei vedere chi va a benzina
Notturnia
21-05-2024, 18:18
Eh...
1 kWh 0,05€ !
Vorrei vedere chi va a benzina
effettivamente :D
è un costo simile a quello che c'era in Italia prima della liberalizzazione a livello di alcuni clienti industriali.. 120 lire/kWh :D
ilariovs
21-05-2024, 19:02
Tra questa e la S7 Huawei, ci sarà da divertirsi nel mercato cinese.
Purtroppo da noi tutta questa concorrenza manca, col risultato che o prendi Tesla o prendi poco altro.
Siamo indietro 5 anni.
Ma quando arriveranno le fabbriche cinesi in EU o ci si da una svegliata o fanno una volata.
Provate a cercare "how_different_cars_brake_on_autopilot_xiaomi_su7" :asd:
gd350turbo
21-05-2024, 19:29
effettivamente :D
è un costo simile a quello che c'era in Italia prima della liberalizzazione a livello di alcuni clienti industriali.. 120 lire/kWh :D
Nel civile, non mi sembra di averlo mai visto, forse mezzo secolo fa.
azi_muth
21-05-2024, 20:04
Ma quando arriveranno le fabbriche cinesi in EU o ci si da una svegliata o fanno una volata.
Ma realisticamente al sistema economico europeo conviene?
Ma realisticamente al sistema economico europeo conviene?
ovviamente no perchè creeranno un vuoto anche le case più blasonate saranno in ginocchio e credo ci sia una bella differenza tra essere un dipendente BMW, AUDI o Mercedes o... Xiaomi
... invocare costruttori cinesi in europa è darsi la zappa sui piedi
IMHO
Provate a cercare "how_different_cars_brake_on_autopilot_xiaomi_su7" :asd:
perchè usano lo stesso sensore di prossimità "virtuale" dei loro telefoni
Roby_n_ball
22-05-2024, 16:46
non conviene chiamare i produttori cinesi in Europa, non conviene importare le auto cinesi equivale a creare un manipolo di brand europei che non sanno dove andare, perchè il mercato è protetto e poco competitivo e l'inflazione continuerà a crescere. Il protezionismo storicamente a portato bene per pochi anni, poi è un disastro.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.