PDA

View Full Version : Nuovi Surface Laptop ufficiali: specifiche tecniche, prezzi e disponibilità in Italia

Redazione di Hardware Upg
21-05-2024, 10:31
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/portatili/nuovi-surface-laptop-ufficiali-specifiche-tecniche-prezzi-e-disponibilita-in-italia_127312.html

Microsoft ha i nuovi Surface Laptop, aggiornati con i processori Snapdragon X Elite e Plus di Qualcomm. Disponibili in quattro colorazioni diverse, i nuovi portatili promettono prestazioni senza pari nella serie e un'efficienza energetica migliorata

Click sul link per visualizzare la notizia.

LL1
21-05-2024, 11:01
spiccano (finalmente visto che siamo alle porte del 2025) i 16 Giga di RAM per la configurazione base...

pengfei
21-05-2024, 11:46
Quindi solo ARM su questa generazione di Surface? Bene, ormai ci siamo

IlCarletto
21-05-2024, 12:34
ci sono gia' comparazioni con gli attuali surface?

TorettoMilano
21-05-2024, 12:42
spiccano (finalmente visto che siamo alle porte del 2025) i 16 Giga di RAM per la configurazione base...

è un punto di vista condiviso da molti nel forum, io personalmente ora ti sto scrivendo da un portatile con 4gb di ram e essere obbligato a averne 16 lo reputo una mezza assurdità per il mio utilizzo, ovviamente le preferenze sono appunto personali.
ad ogni modo mi sembra un tentativo per provare a riavvicinare il gap con i mac: con 8gb in più di ram nel modello base cercano di compensare e potrebbe essere una strategia vincente