PDA

View Full Version : [CR + SPEDIZIONE] MSI B550 TOMAHAWK


The_Fabulous_
19-05-2024, 15:50
Vendo scheda madre msi b550 tomahawk completa di tutto il bundle e scatola
Prezzo
100€ + eventuale spedizione a carico dell'acquirente

Regole
Code max 24h
Pagamento contanti o bonifico
Massima serietà
Non scambio
Eventuali domande in pvt

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20240519/e55c8b25883f6657c34fd6ea5324c896.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20240519/e74785275632540c23edc43b3ae8cf90.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20240519/edb1c451499bb41eaee8abc8f8a275ec.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20240519/cde2f8a22e570f97dc68c6df13412eff.jpg

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

The_Fabulous_
20-05-2024, 20:22
Up

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

The_Fabulous_
22-05-2024, 07:14
Uppete

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

The_Fabulous_
24-05-2024, 07:11
Hurry up

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

maxm750
28-05-2024, 15:30
coda con spedizione.
Ti mando pvt

The_Fabulous_
28-05-2024, 15:48
coda con spedizione.
Ti mando pvt

risposto :)

The_Fabulous_
28-05-2024, 17:50
in attesa di pagamento da maxm750

maxm750
29-05-2024, 08:17
Bonifico prenotato!

The_Fabulous_
30-05-2024, 05:54
Bonifico ricevuto oggi prenoto la spedizione
Grazie

Inviato dal mio 23117RA68G utilizzando Tapatalk

The_Fabulous_
30-05-2024, 18:00
corriere prenotato inviate istruzioni all'acquirente:)

The_Fabulous_
31-05-2024, 17:30
pacco consegnato al punto di raccolta (corriere)

maxm750
06-06-2024, 17:53
Scheda ritirata, spedizione ok, ottimo imballo!
Nei prossimi giorni installo e lascio feedback.
Intanto grazie e buona serata.

maxm750
12-06-2024, 00:28
Scheda testata ma non da segni di vita, non si accende neanche un led ne niente, inoltre l'alloggiamento in plastica della batteria del bios è rotto e quindi la linguetta che tiene la batteria in sede si piega facendo saltare fuori la batteria stessa (cosa mai detta dall'utente in fase di vendita).
Ho proposto all'utente di fare a metà delle spese di acquisto, dato che non vuole la scheda indietro, e sono in attesa di capire quali siano le reali intenzioni.
Nel frattempo, causa urgenza, ho dovuto compare una scheda nuova su Amazon, proprio un bell'affare :muro:

The_Fabulous_
12-06-2024, 21:09
Eccomi la scheda è partita dal mio domicilio perfettamente funzionante e integra in ogni componente con imballo fatto a regola d'arte (come detto dall'utente) ora io non so come sia stato gestito il montaggio del sistema da parte sua, chi mi dice che non sia stato fatto un errore di montaggio? Ora mi viene chiesto un rimborso di 50€ con reinvio della scheda (guasta) ma scherziamo? Che debba pagare per un errore non mio.


Inviato dal mio 23117RA68G utilizzando Tapatalk

The_Fabulous_
12-06-2024, 21:13
Aggiungo un altro appunto riguardante l'alloggiamento della batteria come si evince dalle fotografie risulta perfettamente integro e senza nessun danno. Se realmente presenta un problema/rotture non è dipeso da me Il fatto che mi si dia del disonesto non lo accetto minimamente!

Inviato dal mio 23117RA68G utilizzando Tapatalk

maxm750
13-06-2024, 01:11
Dunque, in realtà già zoomando sulla foto del tuo post qui sopra si intuisce che la linguetta di metallo che tiene in sede la batteria sporge dalla plastica, a conferma che era già rotta prima della spedizione (ahimè la foto è di scarsa qualità). Come ti ho detto sin da subito, la scheda è arrivata con la batteria staccata e con la plastica rotta come in foto qua sotto (la batteria sta su per miracolo). Dubito fortemente si sia rotta durante il trasporto, dato che la posizione è riparata e la scheda era imballata bene nella sua scatola originale.

https://i.postimg.cc/NLZL1HfF/foto2.jpg

In ogni caso, non credo il problema della scheda sia questo, dimostra soltanto la tua poca serietà, dato che potevi dirlo durante la vendita.
Come detto e ripetuto la scheda non ha mai dato alcun segno di vita (neanche collegando solo l'alimentazione senza altri componenti), faccio onestamente fatica a pensare ad un "errore di montaggio" (non è proprio il primo pc che assemblo diciamo), ovviamente non posso dimostrarlo, ma come del resto tu non puoi dimostrare che la scheda funzionasse perfettamente quando è stata spedita.
In questi casi si cerca di venirsi incontro, tra utenti seri quantomeno, e per questo ti avevo proposto di fare a metà dei costi e rispedirti indietro la scheda (a mie spese), di modo che potessi fare tu le verifiche che ritenevi opportuno o provare ad aggiornare il bios come mi avevi suggerito di fare (e non ho fatto avendo intuito dove saremmo andati a parare).
Fa "molto ridere" quando ti scandalizzi dell'eventualità di dover "pagare per un errore non mio" quando al momento chi ha pagato sono solo io. Ti do pienamente ragione invece sul fatto che l'errore non sia tuo, ma piuttosto mio ad aver acquistato da te.
Direi possiamo chiuderla qua, i 100 euro te li sei intascati e non mi pare ci sia da parte tua nessun tipo di volontà a risolvere la faccenda quindi sarebbe tutto tempo sprecato.