PDA

View Full Version : Qualcuno ha idea perchè Twitter / X.com mi ha fatto questo?

Unax
17-05-2024, 14:48
We’ve added a temporary label to your account which may impact its reach. Learn more

Why does my account have a label?
We have found that your account may contain spam or be engaging in other types of platform manipulation. You may not use X’s services in a manner intended to artificially amplify, suppress information, or engage in behavior that manipulates or disrupts people’s experience or platform manipulation defenses on X.
What does this mean for my account?
The reach of your account may be limited and its content may also be temporarily restricted, such as being excluded from trends, replies, and recommended notifications. Learn more.

qualcuno mi h forse segnalato per qualche motivo inesistente?

Cosmo
18-05-2024, 09:39
qualcuno mi ha forse segnalato per qualche motivo inesistente?

A giudicare da quanto scritto qui

https://help.x.com/en/rules-and-policies/platform-manipulation

forse le cose sono un pochino più complicate e forse, ripeto forse, tu potresti considerare legittimi comportamenti che per x non lo sono.

Unax
18-05-2024, 15:28
se almeno dicessero quale specifico commento ha generato il problema

Cosmo
18-05-2024, 17:04
se almeno dicessero quale specifico commento ha generato il problema

La pagina che ti ho linkato fa riferimento a comportamenti reiterati nel tempo; non a un singolo commento

Unax
20-05-2024, 10:14
forse ho intuito cosa è successo

avevano condiviso un video farlocco modificato e io a tutti quelli che commentavano pensando che fosse vero scrivevo Boccalone e mettendo il link al video originale

probabilmente questo ha fatto scattare i famosi algoritmi che non bloccano però robe gravi, fake news, insulti, minacce e quando segnali poi ti dicono che non violano le regole