PDA

View Full Version : Assistenza ASUS inefficace? L'azienda accoglie le critiche e migliora il servizio

Redazione di Hardware Upg
17-05-2024, 12:30
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/skvideo/assistenza-asus-inefficace-l-azienda-accoglie-le-critiche-e-migliora-il-servizio_127213.html

ASUS ha chiarito i recenti avvenimenti tra i suoi clienti in Canada e Stati Uniti e il servizio clienti. Maggiore chiarezza e trasparenza da adesso, senza alcun preventivo inviato in maniera automatica per difetti estranei alla riparazione richiesta.

Click sul link per visualizzare la notizia.

antroscepolo
17-05-2024, 13:39
ma cosa vuoi che accolga, nel giro di pochi mesi avevano raccolto un centinaio di casi simili, tempo 3 mesi sono punto e a capo

GianMi
17-05-2024, 14:03
Be', la mia esperienza con l'assistenza Asus è stata positiva. Avevo acquistato un orologio che era arrivato con la batteria morta. Ho telefonato al servizio clienti che mi ha detto di restituirlo e mi avrebbero rimborsato. Mi hanno mandato un corriere e poi mi hanno riaccreditato la somma spesa. Avrei preferito una sostituzione, ma non era prevista, avrei dovuto fare un nuovo ordine. Ho così preferito andare su un'altra marca.

antroscepolo
17-05-2024, 14:16
anche la mia, ma non vuol dire nulla, siamo 2 su nmila

Andross_87
17-05-2024, 14:46
Da un'azienda che non pubblica quasi MAI i changelog sugli aggiornamenti delle mobo e dove la risposta del supporto è "li segnano solo quando ci sono dei fix" già dice tutto purtroppo.
Non so come sia con le altre case ma per me una roba così è assurda.

Gringo [ITF]
17-05-2024, 18:30
ASUS ha un Assistenza ?

agonauta78
17-05-2024, 20:50
L'azienda accoglie le critiche e migliora il servizio
Il primo aprile era 47 giorni fa