View Full Version : Jensen Huang: compenso aumentato del 60% per il CEO di NVIDIA
Redazione di Hardware Upg
15-05-2024, 18:51
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/skvideo/jensen-huang-compenso-aumentato-del-60-per-il-ceo-di-nvidia_127135.html
Il CEO di NVIDIA Jensen Huang ha ricevuto 34,2 milioni di dollari per l'anno fiscale 2024, una cifra legata all'andamento formidabile della società sulla spinta dell'IA. Si tratta di un aumento del 60% rispetto all'anno precedente, quando aveva incassato 21,4 milioni di dollari.
Click sul link per visualizzare la notizia.
silvanotrevi
15-05-2024, 19:03
Jensen è praticamente Dio sulla terra. Tutto lui muove. Tutto lui puote. La IA è la nuova Bibbia.
E noi ci inginocchiamo davanti alla sua (onni)potenza :ave: :ave: :ave:
Aumento di stipendio meritatissimo. Finalmente potra´ comprarsi un bel ferrarino.
P.S. io mi accontenterei di lavorare per Nvidia anche come semplice addetto alla pulizia dei cessi, sicuramente non si guadagnano meno di 10 mila dollari al mese
Jensen è praticamente Dio sulla terra. Tutto lui muove. Tutto lui puote. La IA è la nuova Bibbia.
Aumento di stipendio meritatissimo. Finalmente potra´ comprarsi un bel ferrarino.
P.S. io mi accontenterei di lavorare per Nvidia anche come semplice addetto alla pulizia dei cessi, sicuramente non si guadagnano meno di 10 mila dollari al mese
Quoto, a tuo modo saresti una pedina fondamentale della Rivoluzione in arrivo
Therinai
15-05-2024, 19:24
Almeno 1000€ cieli ho dati io :O
Kuriosone
15-05-2024, 19:35
Denaro che move il mondo e tutte le altre cose. Il nuovo Dio degli Umani di questo secolo. Denaro, profitto e potere. Per fortuna che moriamo tutti, altrimenti sarebbe l'Apocalisse.
agonauta78
15-05-2024, 19:35
Lo avete foraggiato bene , continuate così
Se li è meritati fino all'ultimo centesimo ! :D
silvanotrevi
15-05-2024, 20:25
Denaro che move il mondo e tutte le altre cose. Il nuovo Dio degli Umani di questo secolo. Denaro, profitto, figa e potere. Per fortuna che moriamo tutti, altrimenti sarebbe l'Apocalisse.
fixed :asd:
totalblackuot75
15-05-2024, 21:04
e mi sa che con IA i suoi guadagni nn potranno che salire ancora
StylezZz`
15-05-2024, 21:16
Sono sicuro che li faresti splendere come se ci fosse il raytracing attivo.
AceGranger
15-05-2024, 22:30
Lo avete foraggiato bene , continuate così
AMD 22,7 Miliardi - Lisa SU 30,35 Milioni
nVidia 60,9 Miliardi - Huang 34,2 Milioni
forse AMD dovrebbe investire piu soldi nelle GPU che ne suo CEO :asd:
ciolla2005
15-05-2024, 23:42
Tu invece dovresti investire in un corso di italiano :asd:
Lisa Su: 0.22% azioni Amd
Huang: 3.79 % azioni Nvidia
ilariovs
16-05-2024, 06:21
AMD quando nel 2017 presi l'R5 1600 quotava 7€ oggi 144€.
Forse forse che a Lisa dovrebbero intitolare la sede oltre che dargli 30mln$/anno.
Intel a quei tempi quotata sui 50€ oggi non arriva a 30€...
pachainti
16-05-2024, 06:48
La IA è la nuova Bibbia.
Esatto, la tecnologia, al momento la moda e nei settori IA e blockchain, è diventata la nuova religione. Tante promesse rivoluzionare praticamente mai rispettate dai fatti, con i fedeli che credono ciecamente a qualunque cosa gli venga detto, incluso l'arrivo del messia (AGI) :D .
L'aumento è giustificato , vuole rifarsi il PC con una 5090 e gli serve liquidità
UtenteHD
16-05-2024, 08:10
Esatto, la tecnologia, al momento la moda e nei settori IA e blockchain, è diventata la nuova religione. Tante promesse rivoluzionare praticamente mai rispettate dai fatti, con i fedeli che credono ciecamente a qualunque cosa gli venga detto, incluso l'arrivo del messia (AGI) :D .
Ti quoto in parte perche' anche se non rispettati sta cambiando ogni cosa, parlo nel mio piccolo che posso vedere (e leggere), ad esempio fotografo una frase in Jap in Kanji ad esempio istruzioni x The o che altro, l'AI legge la foto e mi traduce la frase istantaneamente (col cell), oppure al lavoro redigo un documento e l'AI in tempo zero, lo corregge, lo modifica, mi indica punto per punto cosa consiglia o mi crea nuovi documenti che poi andro' (per forza) a modificare e controllare ed ho una grande base di partenza, se vuoi lavorare in privacy usa una AI in locale, tanto per girare basta una base RTX (o altre marche) ed un PC di 10 anni fa (e' esempio con cui ci gira), non sono un grafico, ma chi ci lavora dice che per modifca, aiuto nella creazione ecc.. chi la usa dice (ed anche leggo) che fa risparmiare tantissime ore di lavoro.
Personalmente fa il lavoro di un segretario/a e son contento (aggratis e con 1 stipendio in meno per intenderci)
Ammetto che non e' tutto quello promesso, ma siamo solo all'inizio, siamo alla preistoria dell'AI.
Per l'AGI spero non arrivi mai o sara' superiore a Noi in tutto.
Però quando riportate le cifre decidete se volete usare la scala lunga o la scala corta e mantenente sempre quella.
Riportate una capitalizzazione di 2.3 trilioni che di per se è sbagliato perché traducete "trilion" (scala corta) con "trilioni" ma in italiano si usa la scala lunga e "trilion" va tradotto con "bilioni".
Poi riportate un fatturato in miliardi utilizzando la scala lunga.
"è un bel direttore!" cit.
Se continua a farci fare soldi a questo modo se lo può pure raddoppiare lo stipendio :D :D :D
Impressionante lo stipendo medio dei dipendenti :eek:
"è un bel direttore!" cit.
É un Santo, un Apostolo ! Evviva ! :read:
Rifai il video del distributore e al posto della pompa usa una scheda Nvidia. Se non lo hai già fatto, potrebbe aprirti le porte per lavorare lì dentro.
DrSto|to
16-05-2024, 09:36
Ahh! Ecco a cosa servirà la nuova serie! :asd:
e Tavares 36 milioni :eek:
sicuramente stellantis è al pari dei big tech che stanno rivoluzionando il mondo e sono tra le aziende più capitalizzate al mondo, anzi meglio visto che lui prende di più, sisì :muro:
É un Santo, un Apostolo ! Evviva ! :read:
che mito villaggio!
non come sto malato che fa pagare le gaming vga come da tiffany
[...]
....nooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D
Ma zitto che l'ho visto pure NON CENSURATO !!!! :eek: :eek: :eek:
Ero riuscito a scordarmelo da ieri e adesso mi è tornato in mente di botto ! :asd:
Certo, la gente è strana ! :sofico:
che mito villaggio!
non come sto malato che fa pagare le gaming vga come da tiffany
Si, si, si ma BEVA BEVA !!! :asd:
Rifai il video del distributore e al posto della pompa usa una scheda Nvidia. Se non lo hai già fatto, potrebbe aprirti le porte per lavorare lì dentro.
....nooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D
Ma zitto che l'ho visto pure NON CENSURATO !!!! :eek: :eek: :eek:
Ero riuscito a scordarmelo da ieri e adesso mi è tornato in mente di botto ! :asd:
Certo, la gente è strana ! :sofico:
Mi sono perso qualcosa? a cosa si riferisce?
Mi sono perso qualcosa? a cosa si riferisce?
Cerca su g00l€: "anziano pompa di benzina"
A tuo rischio e pericolo, ti avviso ! :asd:
nooo, era meglio non vederlo :eek: :eek: :eek: :D :D :D :D
nooo, era meglio non vederlo :eek: :eek: :eek: :D :D :D :D
Ti avevano avvertito :asd:
Therinai
17-05-2024, 09:51
Ma che cazzz... mi ero perso questa... vabbeh :asd:
cronos1990
17-05-2024, 09:58
P.S. io mi accontenterei di lavorare per Nvidia anche come semplice addetto alla pulizia dei cessi, sicuramente non si guadagnano meno di 10 mila dollari al meseE soprattutto ci toglieremo di mezzo la tua delirante presenza :asd:
Ragazzi voi continuate A NON ASCOLTARMI, io son convinto che il buon Silvano sia una AI in training, un esperimento della redazione.
Questo spiegherebbe anche i molteplici avvisi, sempre più frequenti di "CARICO ECCESSIVO SUL FORUM, RIPROVARE PIU' TARDI".
É "SilvanoAI.EXE" che ciuccia tutte le risorse disponibili ! :D
Suggerirei di aggiungere RAM e qualche altra RTX, gioverebbe a lui e gioverebbe a noi...
Silvà, AI o meno...ti vogliamo bene ! :mano: :asd:
ninja750
17-05-2024, 10:10
Compenso a parte, Huang detiene il 3,79% di NVIDIA e ha un patrimonio netto di 80,5 miliardi di dollari, il che lo pone al 18° posto della classifica dei più ricchi al mondo stilata da Bloomberg.
tutto grazie a voi, forumisti hwupgrade! :D
Ragazzi voi continuate A NON ASCOLTARMI, io son convinto che il buon Silvano sia una AI in training, un esperimento della redazione.
Questo spiegherebbe anche i molteplici avvisi, sempre più frequenti di "CARICO ECCESSIVO SUL FORUM, RIPROVARE PIU' TARDI".
Suggerirei di aggiungere RAM e qualche altra RTX, gioverebbe a lui e gioverebbe a noi...
Una AI che si addestra qui sarebbe potenzialmente pericolossissima per l'umanità :asd:
"ogni resistenza è inutile, sarete bannati!" :fagiano:
cronos1990
17-05-2024, 10:31
Silvà, AI o meno...ti vogliamo bene ! :mano: :asd:Parla per te :asd:
Rispetto al passato siamo 4gatti ed esce quel messaggio di carico eccessivo ba.
Silvano penso sia un clone di qualche utente
Informative
29-06-2024, 11:18
esatto, con la solita precisazione che puntualmente tocca fare che tu ci mischi dentro anche Bitcoin, che invece è altra cosa, e a distanza di due anni dalle prime discussioni non hai ancora minimamente capito la distinzione ;)
Va sempre precisato sotto ogni tuo commento di questo tipo ;)
pachainti
29-06-2024, 13:31
esatto, con la solita precisazione che puntualmente tocca fare che tu ci mischi dentro anche Bitcoin, che invece è altra cosa, e tu a distanza di due anni dalle prime discussioni non hai ancora minimamente capito la distinzione ;)
Va sempre precisato sotto ogni tuo commento di questo tipo ;)
:mc: Ma mi faccia il piacere
Informative
29-06-2024, 13:40
:mc: Ma mi faccia il piacere
Prego.
Ripper89
30-06-2024, 11:47
Ho letto commenti di chi riportava che questo deteneva una quota di azioni maggiori rispetto a Lisa Su di AMD.
Io penso che quì dentro qualcuno ha dimenticato con Jensen NON è solo il CEO di Nvidia, ma è il suo fondatore. Al momento Nvidia è lui, nel senso più letterale possibile.
StylezZz`
30-06-2024, 19:06
Al momento Nvidia è lui, nel senso più letterale possibile
https://i.imgur.com/7QGOz4U.jpeg
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.