Redazione di Hardware Upg
15-05-2024, 10:21
Link alla notizia: https://smarthome.hwupgrade.it/news/casa/wash-g1-e-il-dyson-dedicato-al-lavaggio-dei-pavimenti_127112.html
Arriverà sul mercato italiano a settembre Wash G1, il primo prodotto Dyson dedicato alla sola pulizia e lavaggio dei pavimenti. Pratico e autopulente, si muove agevolmente lungo le stanze di casa
Click sul link per visualizzare la notizia.
dyson vendeva prodotti di qualità 20 anni fà, ormai é solo marketing e roba "overpriced", oltretutto sono anche scorretti e il servizio di assistenza é ridicolo, compratevi gli aspirapolvere/lava pavimento cinesi su amazon, almeno se avete un problema entro i due anni dall'acquisto siete coperti.
ormai é solo marketing e roba "overpriced"
Anch'io lo dicevo prima di aver visto il prezzo del nuovo Folletto :D
Marko#88
16-05-2024, 07:29
dyson vendeva prodotti di qualità 20 anni fà, ormai é solo marketing e roba "overpriced", oltretutto sono anche scorretti e il servizio di assistenza é ridicolo, compratevi gli aspirapolvere/lava pavimento cinesi su amazon, almeno se avete un problema entro i due anni dall'acquisto siete coperti.
Concordo al 100%. Roba costruita in plasticaccia qualunque e con innesti poco precisi, batterie della stessa qualità delle cinesate, prezzi 4 o 5 volte.
Ora come ora chi compra Dyson lo fa per il brand. Legittimo eh, però non raccontiamoci che dietro c'è la qualità.
Evilquantico
16-05-2024, 08:04
Queste sono le uniche elettriche che mi piacciono :)
Ho preso un V8 circa 2 anni fà , batteria morta , assistenza mi ha detto arrangiati , e quindi ho fatto il battery swap :D , però originale costava oltre la ragione , e allora presa cinese su Amazon... :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.