Redazione di Hardware Upg
15-05-2024, 08:31
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/it-alert-oggi-un-test-in-sardegna-dalle-ore-11-dove-suoneranno-gli-smartphone_127107.html
Oggi 15 maggio riparte in Sardegna l'attivitą di test del sistema di allarme pubblico IT-alert. Il messaggio di test arriverą a partire dalle 11:00 e simulerą un maremoto generato da sisma nelle aree di Orosei, Siniscola e Posada, in provincia di Nuoro.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ottimo. Speriamo che il sistema entri a regime il prima possibile.
Intanto vado a leggermi i commenti dei complottisti-diversamente abili nella pagina facebook, sicuramente mi daranno grandi soddisfazioni e mi faranno sentire ancora una volta, una persona migliore. :asd:
Intanto vado a leggermi i commenti dei complottisti-diversamente abili nella pagina facebook, sicuramente mi daranno grandi soddisfazioni e mi faranno sentire ancora una volta, una persona migliore. :asd:
Ma non ti ha insegnato la mamma che non si prendono in giro le persone meno fortunate di te????????
Ma non ti ha insegnato la mamma che non si prendono in giro le persone meno fortunate di te????????
Si ma il babbo mi ha anche detto che se la gente diffonde falsa informazione va sputt@n@t@ nel modo pił deciso e fermo possibile.
Perchč questo fanno !
ninja750
15-05-2024, 09:23
chi li a dato il mio numero 1?1!!1!!!!11!!
Antonio F2.
15-05-2024, 16:03
uhm... sinceramente non so se siano peggio i complottisti o quelli che urlano "ommioddio c'e' un maremotooooo!!!! moriremo tutti!!!!!", non accorgendosi della parola "SIMULAZIONE" scritta in maiuscolo, e poi se ne lamentano sui social "perche' mi hanno fatto prendere uno spavento!". :D
uhm... sinceramente non so se siano peggio i complottisti o quelli che urlano "ommioddio c'e' un maremotooooo!!!! moriremo tutti!!!!!", non accorgendosi della parola "SIMULAZIONE" scritta in maiuscolo, e poi se ne lamentano sui social "perche' mi hanno fatto prendere uno spavento!". :D
Altra "specie" che apprezzo particolarmente ! :D
Peggio di Pierino che gridava "al lupo, al lupo" ! :muro: :mbe:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.