PDA

View Full Version : Gemini si prepara a capire meglio ciò che è sullo schermo dello smartphone

Redazione di Hardware Upg
14-05-2024, 19:34
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/gemini-si-prepara-a-capire-meglio-cio-che-e-sullo-schermo-dello-smartphone_127099.html

Google Gemini è pronta per un importante upgrade che migliorerà la sua capacità di interagire con i contenuti visualizzati sul tuo smartphone Android. Un vero e proprio hardware upgrade che permetterà all'intelligenza artificiale di sfruttare al meglio uno dei suoi casi d'uso più interessanti: aiutarti a comprendere i dati limitati che hai a disposizione mentre svolgi le tue attività quotidiane.

Click sul link per visualizzare la notizia.

silvanotrevi
14-05-2024, 19:42
auguro a Gemini di non vedere mai ciò che è sullo schermo del mio smartphone

david-1
14-05-2024, 20:54
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/gemini-si-prepara-a-capire-meglio-cio-che-e-sullo-schermo-dello-smartphone_127099.html

Google Gemini è pronta per un importante upgrade che migliorerà la sua capacità di interagire con i contenuti visualizzati sul tuo smartphone Android. Un vero e proprio hardware upgrade che permetterà all'intelligenza artificiale di sfruttare al meglio uno dei suoi casi d'uso più interessanti: aiutarti a comprendere i dati limitati che hai a disposizione mentre svolgi le tue attività quotidiane.

Click sul link per visualizzare la notizia.

ahhh benon..... (dialetto :D )

Qarboz
14-05-2024, 20:54
Spero si possa disattivare, altrimenti gli auguro di finire in una riga dell'elenco dei progetti abbandonati di Google

UtenteHD
15-05-2024, 08:29
Non so se SamsunAI usa Gemini o no, penso di si, ma boh.
Detto questo il solo fatto che basta, ad esempio, fotografare una frase in Jap o Cinese, selezionarla come fosse testo vero, attendere menu' e selezionare traduci per avere traduzione in tempo quasi reale che gia' ora mi fa dire grazie mille. (esempio per far capire come, per ora, la vita sia migliorata di brutto)

Gringo [ITF]
15-05-2024, 08:55
(esempio per far capire come, per ora, la vita sia migliorata di brutto)
Fin che non ti trovi denunciato inviando delle foto al pediatra, o leggendo dei Manga Hentai.... :3