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View Full Version : consiglio guasto display TV Hisense


andrew
13-05-2024, 11:18
Buongiorno.Chiedo un consiglio a chi è più esperto di me.
Premetto che non ero presente al momento del sinistro .Mia madre ultraottantenne mi riferisce in merito ad aver visto pochi giorni fa un "difetto" sopravvenuto a display di TV Hisense, peraltro in garanzia.

Dalle foto vedo un rettangolo nero di circa 10x10 e vari pixel difettosi ma noto pure una strana line a bianca tipo taglio.
Avendo mia madre escluso un eventuale "taglio" del display e essendoci solo la badante con Lei mi chiedo a cosa possa essere dovuto questa striscia che temo, a prescindere dal c.d. quadrato nero, possa dar adito al negozio di escludere la copertura della garanzia.
Qualcuno potrebbe gentilmente darmi suggerimenti sulla natura di questa striscia bianca? grazie molte

gd350turbo
13-05-2024, 11:32
A niente di strano, display difettoso !

Nel mio erano comparse due righe verticali, spesse qualche cm e null'altro...
Contattata l'assistenza sono venuti a prendere il tv e dopo circa due settimane me ne hanno portato uno nuovo, da 58" al posto del 55" precedente.
é l'unica cosa che puoi fare.

andrew
13-05-2024, 11:36
grazie ma l'assistenza di noto negozio A...on....mi risponde "
Gentile cliente,
purtroppo qui non riusciamo a risolvere nulla con l'aggiornamento, qui parliamo di un danno accidentale che non e' coperto dalla garanzia."

Il mio dubbio era capire se effettivamente come da foto avevano ragione loro. grazie

gd350turbo
13-05-2024, 11:39
grazie ma l'assistenza di noto negozio A...on....mi risponde "
Gentile cliente,
purtroppo qui non riusciamo a risolvere nulla con l'aggiornamento, qui parliamo di un danno accidentale che non e' coperto dalla garanzia."

Il mio dubbio era capire se effettivamente come da foto avevano ragione loro. grazie

Chiama l'assistenza hisense e parla con loro

xxx_IlPablo_xxx
13-05-2024, 17:39
Avevo una riga di pixel verticali completamente nera nel mio 58'' (ancora in garanzia).
Portato nel negozio di assistenza fisicamente.
Il tecnico ha riconosciuto il danno, me lo hanno sostituito con uno nuovo (che sono andato a prendere io al laboratorio) nel giro di 2 settimane.

:mano:

Edit_ hanno voluto tutti gli accessori (cavo di alimentazione, telecomando, piedini, viti, tranne la scatola di imballaggio).