View Full Version : Tiscali lancia il suo 5G: 200GB di traffico dati a 9,99€ al mese. 32,90€ al mese con la fibra
Redazione di Hardware Upg
13-05-2024, 10:31
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/tiscali-lancia-il-suo-5g-200gb-di-traffico-dati-a-9-99-al-mese-32-90-al-mese-con-la-fibra_127046.html
Tiscali Italia ha annunciato la sua prima offerta di connettività 5G, basata sulla rete di TIM. Il virtuale, di proprietà del Gruppo Tessellis, propone un prezzo di 9,99€ al mese e possibilità di sottoscrizione sia per i nuovi che per i già utenti
Click sul link per visualizzare la notizia.
ancora esiste Tiscali??? ahahahaha ancora mi chiedono i soldi per fatture non pagate nel 2008
redeagle
13-05-2024, 14:02
ancora esiste Tiscali??? ahahahaha ancora mi chiedono i soldi per fatture non pagate nel 2008
Ma tu le hai pagate?
Ma tu le hai pagate?
si certo, come no ...
si certo, come no ...
E se Puccio ti manda l' "esattore" ?!? :D
(spero tu abbia colto)
Film, I Grandi Magazzini
Scherzi a parte, da ignorante della materia, non si rischia di avere grane con bollette non pagate ? Tipo future richieste per prestiti, finanziamenti...ripeto mera curiosità ! :stordita:
Sono arci-sicuro che sei nel giusto ovviamente a non pagargliele ! :)
AlexSwitch
13-05-2024, 18:17
Tiscali? Per l'amor deì cielo!!!! :rolleyes: :rolleyes:
redeagle
14-05-2024, 07:33
si certo, come no ...
Mi sfugge allora il motivo per cui non dovrebbero chiederti di pagare.
E se Puccio ti manda l' "esattore" ?!? :D
(spero tu abbia colto)
Film, I Grandi Magazzini
Scherzi a parte, da ignorante della materia, non si rischia di avere grane con bollette non pagate ? Tipo future richieste per prestiti, finanziamenti...ripeto mera curiosità ! :stordita:
Sono arci-sicuro che sei nel giusto ovviamente a non pagargliele ! :)
Per cifre sotto i 5 mila euro non ti fanno neanche causa perché economicamente non conviene, vendono la pratica ad una delle tante agenzie di recupero crediti che con email e telefonate "minacciose" cercano di farti pagare il debito, ed é la parte piu' divertente perché spesso gli operatori di queste società di pezzenti riescono ad essere molto insistenti e si innervosiscono quando li mandi gentilemente a fare in cxlo :asd:
Per i prestiti non saprei dirti visto che non li chedo, ma so che puoi finire su una blacklist effettivamente, ma non so per quanti anni.
Comunque per la cronaca, all'epoca presi un abbonamento ADSL da 10mega, quando non c'erano disservizi sulla linea era già tanto se arrivavo a 2 megabits di banda, dal secono mese ho smesso di pagare l'abbonamento e a metà del quarto ho cambiato operatore. Ovviamente tutte le chiamate che facevo al centro assistenza erano del tutto inutili, ti rispondevano sempre che il problema non era la linea, era il modem, il computer, il wifi, il meteo, la presa, ecc ...
Per cifre sotto i 5 mila euro non ti fanno neanche causa perchè economicamente non conviene, vendono la pratica ad una delle tante agenzie di recupero crediti che con email e telefonate "minacciose" cercano di farti pagare il debito, ed é la parte piu' divertente perché spesso gli operatori di queste società di pezzenti riescono ad essere molto insistenti e si innervosiscono quando li mandi gentilmente a fare in cxlo :asd:
Grande ! :D
Ho sentito diverse telefonate su Youtube a riguardo e alcune sono veramente comiche. Io alle minacce risponderei direttamente con una denuncia verso gli stessi, che per legge, si devono identificare e dare numero di operatore.
Sai dopo che divertimento !
redeagle
14-05-2024, 13:06
Comunque per la cronaca, all'epoca presi un abbonamento ADSL da 10mega, quando non c'erano disservizi sulla linea era già tanto se arrivavo a 2 megabits di banda, dal secono mese ho smesso di pagare l'abbonamento e a metà del quarto ho cambiato operatore. Ovviamente tutte le chiamate che facevo al centro assistenza erano del tutto inutili, ti rispondevano sempre che il problema non era la linea, era il modem, il computer, il wifi, il meteo, la presa, ecc ...
Capisco.
Ma i minimi contrattuali, per quanto ridicoli, erano rispettati?
Capisco.
Ma i minimi contrattuali, per quanto ridicoli, erano rispettati?
Questo è il tuo terzo messaggio dove sembra che lavori al recupero crediti di Tiscali.
Bisogna fare un decreto ingiuntivo anche per cifre basse, non postare su HW :asd:
redeagle
14-05-2024, 15:04
Questo è il tuo terzo messaggio dove sembra che lavori al recupero crediti di Tiscali.
Lo so.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.