LL1
11-05-2024, 16:47
e a quello che potrebbe permettere di realizzare ma sono davvero digiuno per quanto capace di fare ricerche + o - mirate in cerca di fonti, progetti etc per cui chiedo:
c'è, in questa sezione, un thread in cui se ne parla? (non mi sembra di averlo trovato)
E un repository di progetti cui far riferimento (meglio se ufficiale)??
Che competenze infine sono richieste?
Nel mondo Windows mi potrei etichettare tranquillamente come "curioso & sperimentatore"/non proprio alle prime armi ma abbastanza avvezzo al mezzo informatico e spinto dall'amore verso queste tecnologie per cui disposto a mettermi alla prova/crescere.
Aiutatemi visto che ho poco tempo da dedicare alle varie ricerche...e poi sono sempre più pigro :D .
A parte tutto, chi ha esperienze da condividere è benvenuto!!
PS:ho sbagliato sezione??
c'è, in questa sezione, un thread in cui se ne parla? (non mi sembra di averlo trovato)
E un repository di progetti cui far riferimento (meglio se ufficiale)??
Che competenze infine sono richieste?
Nel mondo Windows mi potrei etichettare tranquillamente come "curioso & sperimentatore"/non proprio alle prime armi ma abbastanza avvezzo al mezzo informatico e spinto dall'amore verso queste tecnologie per cui disposto a mettermi alla prova/crescere.
Aiutatemi visto che ho poco tempo da dedicare alle varie ricerche...e poi sono sempre più pigro :D .
A parte tutto, chi ha esperienze da condividere è benvenuto!!
PS:ho sbagliato sezione??