View Full Version : Il mio modding preferito....quello funzionale...
andate QUI (http://www.deviantpc.com/articles/gf4wcp3/index.shtml) il tipo non si è regolato........
e la 3° parte di 3 articoli ...se siete curiosi...
la cosa importante oltre a ammirare il risultato di sto genio sono gli spunti per i modders watercooled come il divisore di flusso(mainfold) in plexy e naturalmente la lavorazione e la saldatura del rame
buon divertimento.
anticipazione:eek: :eek: :eek:
http://www.deviantpc.com/articles/gf4wcp3/xp750wc078.jpg
l'affarino di plexy è davvero notevole :)
marcozio84
23-08-2002, 19:25
sono bravissimi:eek:
CPU, Chipset, RamVga sotto e sopra, GPU ..............
Troppo ben fatto, Troppo bello !!!!!!!! ;) ;) ;)
un lunasio a confronto rabbrividisce, per me' ci avra' messo almeno 6 mesi per fare tutto..........................
questo è un pazzo..... :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Originariamente inviato da ENGINE
[B]
Troppo ben fatto, Troppo bello !!!!!!!! ;) ;) ;)
un lunasio a confronto rabbrividisce, per me' ci avra' messo almeno 6 mesi per fare tutto..........................
infatti ;)
spendidi ma sono cosette che potei realizzare pur io ma il problema e' che mi manca il tempo perche i mezzi ce li avrei pure e l' abilita c'e'e(in piu tutte le conoscenze che ho con le piu svariate industrie)
se riuscisse a tenere tutto chiuso dentro in un case, incluso radiatore sarebbe veramente bello
Blind Guardian
25-08-2002, 00:10
bello...ma migliorabile togliendo tutti quei metri di tubo e facendo dei tubettini custom (rame o plastica più sottile) per tutti i collegamenti tra i dissy sulla vga in modo da creare qualcosa di meno voluminoso!...tanto fatto 30...vale la pena fare 31! ;)
Originariamente inviato da V3G3TH
[B]spendidi ma sono cosette che potei realizzare pur io ma il problema e' che mi manca il tempo perche i mezzi ce li avrei pure e l' abilita c'e'e(in piu tutte le conoscenze che ho con le piu svariate industrie)
stiamo aspettando :D
Originariamente inviato da Blind Guardian
[B]bello...ma migliorabile togliendo tutti quei metri di tubo e facendo dei tubettini custom (rame o plastica più sottile) per tutti i collegamenti tra i dissy sulla vga in modo da creare qualcosa di meno voluminoso!...tanto fatto 30...vale la pena fare 31! ;)
si e vero
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.