PDA

View Full Version : Assassin's Creed Infinity sarà in abbonamento? Arrivano le prime indiscrezioni

Redazione di Hardware Upg
09-05-2024, 15:45
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/assassin-s-creed-infinity-sara-in-abbonamento-arrivano-le-prime-indiscrezioni_126969.html

Assassin's Creed Infinity, la nuova piattaforma di Ubisoft della quale ci si attende la presentazione il prossimo mese, potrebbe richiedere un abbonamento mensile. A riportarlo è un noto leaker dimostratosi già altre volte informato sulle questioni interne al publisher francese.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Titanox2
09-05-2024, 16:10
fanno benissimo sono anni che rilasciano lo stesso gioco copiato/incollato e vendono bene, giusto spremere la fanbase

Saturn
09-05-2024, 16:14
E vai di "scaffale" ! ;)

GoFoxes
09-05-2024, 16:22
Origin, Odyssey e Valhalla eran già m...a fumante rispetto agli originali AC, figurati questo come sarà. Non serve, ma aiuta, che sia in abbonamento, a lasciarlo dove sta.

Oramai mi sto pian piano ritirando nel mio eremo videoludico di GOG con giochi DRM-Free usando il Gulikit max come pad (che è 3432242 volte meglio dell'Elite 2 di MS) e controller companion nel caso nn sia supportato e voglia giocare su divano. Un buon PC, ma neanche tanto visto che gioco a roba vecchiotta, che è sempre meglio di qualsiasi cosa recente, stacco la rete che tanto non serve e via

Che i marmocchi moderni si divertano co 'ste minchiate online e a sboronoeggiare sui social, che io al massimo vado al bar :asd:

agonauta78
09-05-2024, 21:39
Non escono più giochi che valgano la pena di essere acquistati. Faccio fatica a trovarne uno all'anno , tralasciando i vari fifa Cod e pattume vario

futu|2e
10-05-2024, 07:56
Origin, Odyssey e Valhalla eran già m...a fumante rispetto agli originali AC, figurati questo come sarà. Non serve, ma aiuta, che sia in abbonamento, a lasciarlo dove sta.

Oramai mi sto pian piano ritirando nel mio eremo videoludico di GOG con giochi DRM-Free usando il Gulikit max come pad (che è 3432242 volte meglio dell'Elite 2 di MS) e controller companion nel caso nn sia supportato e voglia giocare su divano. Un buon PC, ma neanche tanto visto che gioco a roba vecchiotta, che è sempre meglio di qualsiasi cosa recente, stacco la rete che tanto non serve e via

Che i marmocchi moderni si divertano co 'ste minchiate online e a sboronoeggiare sui social, che io al massimo vado al bar :asd:

Nell'ultimo hanno pure rimosso la logica dell'animus.Il futuro lo vedo pieno
di quest vai da A a B senza una storia logica per 150 ore (e senza un finale).

GoFoxes
10-05-2024, 07:58
Nell'ultimo hanno pure rimosso la logica dell'animus.Il futuro lo vedo pieno
di quest vai da A a B senza una storia logica per 150 ore (e senza un finale).

Ultimo intendi Mirage, che non ho giocato, o Valhalla che invece ho mollato dopo qualche ora... seppure giocato senza hud alla massima difficoltà ha un suo perché, ma non c'entra una fava con AC.

futu|2e
10-05-2024, 09:22
Ultimo intendi Mirage, che non ho giocato

Uomo fortunato!

ninja750
10-05-2024, 09:35
Origin, Odyssey e Valhalla eran già m...a fumante rispetto agli originali AC, figurati questo come sarà

pensa tutti quelli mi sono piaciuti molto, sto aspettando che scenda di prezzo mirage e/o che magari arrivi su steam

debrasteel
10-05-2024, 11:36
Origin e (soprattutto) Valhalla li ho giocati e apprezzati, ma effettivamente potevano chiamarli Pharaoh e Vikings, che con AC c'entravano meno di zero :rolleyes: