Redazione di Hardware Upg
09-05-2024, 15:45
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/assassin-s-creed-infinity-sara-in-abbonamento-arrivano-le-prime-indiscrezioni_126969.html
Assassin's Creed Infinity, la nuova piattaforma di Ubisoft della quale ci si attende la presentazione il prossimo mese, potrebbe richiedere un abbonamento mensile. A riportarlo è un noto leaker dimostratosi già altre volte informato sulle questioni interne al publisher francese.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Titanox2
09-05-2024, 16:10
fanno benissimo sono anni che rilasciano lo stesso gioco copiato/incollato e vendono bene, giusto spremere la fanbase
Origin, Odyssey e Valhalla eran già m...a fumante rispetto agli originali AC, figurati questo come sarà. Non serve, ma aiuta, che sia in abbonamento, a lasciarlo dove sta.
Oramai mi sto pian piano ritirando nel mio eremo videoludico di GOG con giochi DRM-Free usando il Gulikit max come pad (che è 3432242 volte meglio dell'Elite 2 di MS) e controller companion nel caso nn sia supportato e voglia giocare su divano. Un buon PC, ma neanche tanto visto che gioco a roba vecchiotta, che è sempre meglio di qualsiasi cosa recente, stacco la rete che tanto non serve e via
Che i marmocchi moderni si divertano co 'ste minchiate online e a sboronoeggiare sui social, che io al massimo vado al bar :asd:
agonauta78
09-05-2024, 21:39
Non escono più giochi che valgano la pena di essere acquistati. Faccio fatica a trovarne uno all'anno , tralasciando i vari fifa Cod e pattume vario
Origin, Odyssey e Valhalla eran già m...a fumante rispetto agli originali AC, figurati questo come sarà. Non serve, ma aiuta, che sia in abbonamento, a lasciarlo dove sta.
Oramai mi sto pian piano ritirando nel mio eremo videoludico di GOG con giochi DRM-Free usando il Gulikit max come pad (che è 3432242 volte meglio dell'Elite 2 di MS) e controller companion nel caso nn sia supportato e voglia giocare su divano. Un buon PC, ma neanche tanto visto che gioco a roba vecchiotta, che è sempre meglio di qualsiasi cosa recente, stacco la rete che tanto non serve e via
Che i marmocchi moderni si divertano co 'ste minchiate online e a sboronoeggiare sui social, che io al massimo vado al bar :asd:
Nell'ultimo hanno pure rimosso la logica dell'animus.Il futuro lo vedo pieno
di quest vai da A a B senza una storia logica per 150 ore (e senza un finale).
Nell'ultimo hanno pure rimosso la logica dell'animus.Il futuro lo vedo pieno
di quest vai da A a B senza una storia logica per 150 ore (e senza un finale).
Ultimo intendi Mirage, che non ho giocato, o Valhalla che invece ho mollato dopo qualche ora... seppure giocato senza hud alla massima difficoltà ha un suo perché, ma non c'entra una fava con AC.
Ultimo intendi Mirage, che non ho giocato
Uomo fortunato!
ninja750
10-05-2024, 09:35
Origin, Odyssey e Valhalla eran già m...a fumante rispetto agli originali AC, figurati questo come sarà
pensa tutti quelli mi sono piaciuti molto, sto aspettando che scenda di prezzo mirage e/o che magari arrivi su steam
debrasteel
10-05-2024, 11:36
Origin e (soprattutto) Valhalla li ho giocati e apprezzati, ma effettivamente potevano chiamarli Pharaoh e Vikings, che con AC c'entravano meno di zero :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.