PDA

View Full Version : Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!

Redazione di Hardware Upg
09-05-2024, 14:31
Link all'Articolo: https://www.hwupgrade.it/articoli/tablet/6772/recensione-google-pixel-tablet-in-ritardo-ma-un-ottimo-primo-passo_index.html

Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.

Click sul link per visualizzare l'articolo.

phmk
10-05-2024, 08:17
Per un tablet ??? :D :D :D
Mi ci prendo un Laptop Windows che fa molto (ma molto) di più .... :D :D :D

Ginopilot
11-05-2024, 15:28
Per un tablet ??? :D :D :D
Mi ci prendo un Laptop Windows che fa molto (ma molto) di più .... :D :D :D

Se lo usi in auto puoi anche viaggiare :sofico:

baruk
12-05-2024, 10:55
Stesso prezzo di iPad Air 11... Scaffale!

Ubro92
12-05-2024, 11:01
Onestamente per il prezzo che propongono non mi pare nulla di che...
Ci sono soluzioni sul mercato notevolmente meno costose, che offrono un bundle migliore, maggiori gesture per l'uso multiwindows e la pencil.

Anche lo schermo, un banale IPS da 60hz...

The_Hypersonic
13-05-2024, 15:52
Ha tutti i difetti possibile per renderlo il perfetto insuccesso:

1) Costa quanto un iPad
2) E' un prodotto di Google
3) Lo schermo è pessimo a quella cifra considerando l'alternativa iPad
4) Non e' nemmeno dotato di connessione cellulare

Ci sono gli Oppo che sono a confronto delle Ferrari.

Wikkle
13-05-2024, 17:14
E' però un Android nativo :O
Quindi sempre meglio dei vari cinesoni, coreanoni e la compagnia bella dei vecchi "maneggioni di android".

Prima si guardava sempre il pixel fuori posto, la ram, la cpu... a mio avviso ora che conta è solo il sistema operativo.

Quindi prodotti o apple, o google.

Ubro92
13-05-2024, 17:32
E' però un Android nativo :O
Quindi sempre meglio dei vari cinesoni, coreanoni e la compagnia bella dei vecchi "maneggioni di android".

Prima si guardava sempre il pixel fuori posto, la ram, la cpu... a mio avviso ora che conta è solo il sistema operativo.

Quindi prodotti o apple, o google.

Proprio quello è fatto maluccio, perchè poco pensato per l'uso tablet.

I competitor come Oneplus, Samsung, Xiaomi e persino Huawei con HarmonyOS hanno fatto decisamente di meglio in termini di interfaccia e gesture per l'utilizzo tablet e multiwindows, oltre che per pencil e tastiera.

Qua manca tutto, forse l'unica cosa che si salva è proprio il soc :sofico:

paoloff
13-05-2024, 19:57
la serie "A" dei tablet samsung costa un quarto e va cheè una meraviglia... poi se vuoi metti le rom android nude e crude... ma già così vanno che è una meraviglia.. felice possessore di A7

acerbo
13-05-2024, 20:06
in europa non lo caga nessuno

Cr4z33
14-05-2024, 10:36
Aggiungo anche, da possessore di Google Nest Hub Max, che domoticamente parlando potrete poi fare meno cose.
Le casse poi, a confronto, sono ridicole!