PDA

View Full Version : iPad Pro: i nuovi modelli hanno tantissime novità, ma ci sono anche dei passi indietro

Redazione di Hardware Upg
08-05-2024, 11:31
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/ipad-pro-i-nuovi-modelli-hanno-tantissime-novita-ma-ci-sono-anche-dei-passi-indietro_126923.html

Apple ha lanciato la nuova linea di iPad Pro introducendo importanti miglioramenti hardware, ma ci sono anche alcune rinunce. Da una parte i nuovissimi display Tandem OLED e il SoC M4, dall'altra alcune rimozioni di feature presenti nei precedenti modelli.

Click sul link per visualizzare la notizia.

AlexSwitch
08-05-2024, 12:10
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/ipad-pro-i-nuovi-modelli-hanno-tantissime-novita-ma-ci-sono-anche-dei-passi-indietro_126923.html

Apple ha lanciato la nuova linea di iPad Pro introducendo importanti miglioramenti hardware, ma ci sono anche alcune rinunce. Da una parte i nuovissimi display Tandem OLED e il SoC M4, dall'altra alcune rimozioni di feature presenti nei precedenti modelli.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Less is more.... More money for our pockets, less for yours!!! :sofico: :sofico:

inited
08-05-2024, 12:49
niente sim fisica può essere un problema, per me.

Giulio1976
08-05-2024, 13:50
Se la domanda e' sostenuta, vuol dire che Apple ha fatto le scelte giuste. Alla fine, e' sempre il mercato a decretare la bonta' o meno di certe scelte commerciali per quanto stupide, apparentemente, possano sembrare.

inited
08-05-2024, 13:53
Mi tocca cambiare operatore, che nirbùso.

Saturn
08-05-2024, 14:37
Mi tocca cambiare operatore, che nirbùso.

Non lo cambiare. ;)

inited
08-05-2024, 14:46
Non lo cambiare. ;)Dovevo prestare attenzione prima di ordinare. Ma l'avrei ordinato comunque, non sarebbe stato un fattore. Però l'operatore cui mi dovrò rivolgere non è che abbia sta gran fama, qui dove sto.

Saturn
08-05-2024, 14:51
Dovevo prestare attenzione prima di ordinare. Ma l'avrei ordinato comunque, non sarebbe stato un fattore. Però l'operatore cui mi dovrò rivolgere non è che abbia sta gran fama, qui dove sto.

Ah ok. Se hai ordinato dall'amazzone e ti è pure arrivato, allora vai di cambio operatore...decisamente ! :stordita:

É pieno il web di gente che al posto dei dispositivi apple si è ritrovata quando apriva il pacco con saponi o altri oggetti ed ha dovuto iniziare lunghi calvari per riavere i soldi o il prodotto originale !

p.s. che operatore per curiosità ? Non penso che si offenda se parliamo di copertura...diciamo molto peggio nei thread dedicati ! :asd:

inited
08-05-2024, 14:59
Ah ok. Se hai ordinato dall'amazzone e ti è pure arrivato, allora vai di cambio operatore...decisamente ! :stordita:

É pieno il web di gente che al posto dei dispositivi apple si è ritrovata quando apriva il pacco con saponi o altri oggetti ed ha dovuto iniziare lunghi calvari per riavere i soldi o il prodotto originale ! No, io ordino sempre direttamente da Apple.
p.s. che operatore per curiosità ? Non penso che si offenda se parliamo di copertura...diciamo molto peggio nei thread dedicati ! :asd:Orange Belgio.

Saturn
08-05-2024, 15:02
No, io ordino sempre direttamente da Apple.

Sei un uomo saggio ! :)

Orange Belgio.

Ovviamente non conosco ! :stordita:

giovanni69
08-05-2024, 18:26
Che palle senza SIM fisica! :muro: :mc: :rolleyes:

AceGranger
08-05-2024, 18:44
No, io ordino sempre direttamente da Apple.
Orange Belgio.

non ho trovato ancora info in merito, tu hai per caso letto da qualche parte se il sensore lidar è stato migliorato o se è sempre lo stesso dei precedenti ?

inited
08-05-2024, 18:54
non ho trovato ancora info in merito, tu hai per caso letto da qualche parte se il sensore lidar è stato migliorato o se è sempre lo stesso dei precedenti ?Non mi sono interessato perché non lo userò primariamente per quello, mi spiace.

Zibbibbo
08-05-2024, 21:24
sono dubbioso sui monitor OLED, il problema del burn-in è stato risolto negli anni? ricordo che sul mio vecchio iphone X ad un certo punto ho iniziato ad avere in sovraimpressione sempre presentesul monitor l'alone della tastiera e su un monitor al lavoro ormai ci sono stampate a fuoco l'interfaccia di photoshop e la barra di windows.

Gli oled non mi danno ancora fiducia per questo singolo fattore, mi darebbe più sicurezza uno schermo Mini-led

AceGranger
08-05-2024, 21:57
sono dubbioso sui monitor OLED, il problema del burn-in è stato risolto negli anni? ricordo che sul mio vecchio iphone X ad un certo punto ho iniziato ad avere in sovraimpressione sempre presentesul monitor l'alone della tastiera e su un monitor al lavoro ormai ci sono stampate a fuoco l'interfaccia di photoshop e la barra di windows.

Gli oled non mi danno ancora fiducia per questo singolo fattore, mi darebbe più sicurezza uno schermo Mini-led

io uso regolarmente i miei Samsung Tab 8+ e 8 Ultra all'80% con 1 solo software e non hanno mai dato problemi di questo tipo.