PDA

View Full Version : HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione

Redazione di Hardware Upg
07-05-2024, 18:00
Link all'Articolo: https://www.hwupgrade.it/articoli/wearables/6777/huawei-watch-fit-3-lo-smartwatch-che-ridefinisce-design-e-fitness-recensione_index.html

Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.**

Click sul link per visualizzare l'articolo.

supertigrotto
07-05-2024, 19:51
la cosa che da fastidio di questi "smartwatch" è che non si sa ne la ram ne la rom e neppure il soc.
Inoltre come si comporta con le app rispetto a dispositivi wear os?

giuvahhh
08-05-2024, 01:28
accipicchia, la app e'molto simile a quella del cinese mio, clone del gt4. quasi quasi proverei questa app ufficiale per vedere se va sul clone.

cronos1990
08-05-2024, 08:28
Cosa significa? Abbiamo messo sotto stress lo smartwatch senza realizzare attività sportiva intensa ma lasciando il monitoraggio della frequenza cardiaca attivato e la schermata di blocco sempre attiva abilitata e chiaramente ogni tipo di notifica possibile.Recensore sfaticato, voglio un test dove fai anche 2 ore di corsa al giorno :O

:asd:

nebuk
08-05-2024, 10:19
Molto carino, io ho la Band 8 e mi trovo molto bene.. soprattutto per quanto riguarda l'autonomia. L'app su iOS è migliroabile, mi si sconnette sempre dal BT e quando cerco il cell attraverso la funzione "Trova" non è mai connesso.

Questo smartwatch cmq potrebbe essere un possibile upgrade per avere il GPS senza portarsi dietro il cell.

bobby10
09-05-2024, 09:11
Give me the Watch

rockrider81
13-05-2024, 10:44
Resiste all'acqua ? con questo si può nuotare ? .....