Redazione di Hardware Upg
07-05-2024, 07:48
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/league-of-legends-problemi-per-gli-utenti-di-windows-11-con-tpm-20-disattivato_126860.html
Gli utenti del popolare MOBA hanno cominciato a ravvisare malfunzionamenti dopo il rilascio del sistema anti-cheat Vanguard, avvenuto nella giornata dello scorso 1 maggio.
Click sul link per visualizzare la notizia.
sta iniziando... ora che il tpm è diffuso inizieranno a stringere le catene sempre di più.
C'era già stata la news del ban dell'hardware (mobo), ma ne inventeranno sempre di nuove e non potremo farci nulla.
Finchè dura Win10 c'è speranza, poi si vedrà, tra proton o alternative...
Il problema non si pone. Basta non acquistare questo gioco.
Io posso avere anche Ryzen di ultima generazione ma per mia scelta personale tenere il TPM disattivato. Loro mi risponderete possono scegliere di tagliarmi fuori. Siamo tutti contenti.
Ah voglia quanti giochi senza "guinzaglio alle balle" ci sono, vecchi e nuovi ! :)
Perdonami, posso capire chi ha installato win11 su un PC non compatibile con trucchetti vari, ma se uno ha un PC recente con TPM per quale motivo dovrebbe disattivarlo volontariamente?
Il problema non si pone. Basta non acquistare questo gioco.
Io posso avere anche Ryzen di ultima generazione ma per mia scelta personale tenere il TPM disattivato. Loro mi risponderete possono scegliere di tagliarmi fuori. Siamo tutti contenti.
Ah voglia quanti giochi senza "guinzaglio alle balle" ci sono, vecchi e nuovi ! :) In teoria sì, ma chi l'ha già acquistato?
E se in futuro tutti avranno beghe del genere non acquisterai più nulla?
Il problema è che come in questo caso le magagne arrivano dopo, non subito, e se il metodo si afferma chissà quali capestri si inventeranno, hai voglia a chiedere il rimborso dopo.
LoL è free 2 play da sempre
LoL è free 2 play da sempre
ok, ma il discorso in generale non cambia, possono fare le peggio porcate anche su titoli a pagamento (quello del blocco hw non ricordo cos'era). Come peraltro è già successo per ebook e canzoni di cui è "sparita" la licenza, ecc., solo che adesso possono inventarsi roba nuova, e legarla al tuo hw specifico. Che poi sia legale o meno, chi gli va a fare causa, e quanto ci vuole per vincere?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.