Redazione di Hardware Upg
05-05-2024, 13:21
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/helldivers-2-ritirato-dalla-vendita-in-177-paesi-a-causa-del-collegamento-all-account-psn_126828.html
Colpito da quasi 200.000 recensioni negative, Helldivers 2 sta vivendo ore drammatiche dopo un successo inaspettato: tutto è legato alla richiesta per i giocatori di Steam di collegarsi a un account PlayStation Network (PSN).
Click sul link per visualizzare la notizia.
Mi sa che d’ora in avanti gli sviluppatori ci penseranno due volte a firmare esclusive con Sony
ciolla2005
05-05-2024, 15:43
Ma ce la fanno alla Sony?
Quell_uomo
05-05-2024, 21:28
A me personalmente poco cambierà, l'account PSN ce l'ho e lo collegherò. Mi spiace piu che altro per i ragazzi che hanno creato il gioco che devono prendersi una valanga di mer*a non per causa loro.
Dracula1975
06-05-2024, 06:35
A me personalmente poco cambierà, l'account PSN ce l'ho e lo collegherò. Mi spiace piu che altro per i ragazzi che hanno creato il gioco che devono prendersi una valanga di mer*a non per causa loro.
con i "data breach" che ha subito sony i tuoi dati saranno già in qualche database in vendita sul dark web :D :D :D
come i dati di tutti quelli con account PSN
gabryp22
06-05-2024, 07:50
Il problema sorge anche a tutti gli utenti che vivono in paesi dove non è possibile creare l'account PSN ma che hanno comunque comprato il gioco su steam, tutti questi saranno tagliati fuori e dato che è una cosa che è stata cambiata successivamente all'uscita del gioco crea giusto qualche problema.
Poi ho letto persone che fanno il confronto con Sea of Thieves che richiede l'account Microsoft ma per questo caso l'account ti viene richiesto appena avvii il gioco, non è mai stato opzionale come nel caso di Helldivers 2
Goofy Goober
06-05-2024, 07:53
Il problema sorge anche a tutti gli utenti che vivono in paesi dove non è possibile creare l'account PSN ma che hanno comunque comprato il gioco su steam, tutti questi saranno tagliati fuori e dato che è una cosa che è stata cambiata successivamente all'uscita del gioco crea giusto qualche problema.
Poi ho letto persone che fanno il confronto con Sea of Thieves che richiede l'account Microsoft ma per questo caso l'account ti viene richiesto appena avvii il gioco, non è mai stato opzionale come nel caso di Helldivers 2
hanno già rimosso l'obbligo del PSN per il gioco su PC a seguito della shitstorm e dell'ovvia follia di rendere inutilizzabile il gioco a chi vive in paesi in cui il PSN non esiste :read:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.