Redazione di Hardware Upg
02-05-2024, 10:46
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/hellblade-2-ecco-i-requisiti-hardware-del-nuovo-titolo-con-grafica-mozzafiato-basato-su-unreal-engine-5_126741.html
Senua’s Saga: Hellblade 2 è uno dei giochi più attesi del 2024. Sviluppato da Ninja Theory su Unreal Engine 5, si distingue per la sua narrazione coinvolgente e la sua atmosfera cupa e psicologica.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Il primo era un gioco solo bello da vedere, questo sarà bellissimo da vedere ma penso rimanga sulla falsariga del primo, ne deduco che farò fatica a finirlo. Detto ciò è sul pass quindi non mi faccio problemi se è bello o no.
Therinai
02-05-2024, 11:21
Il primo era un gioco solo bello da vedere, questo sarà bellissimo da vedere ma penso rimanga sulla falsariga del primo, ne deduco che farò fatica a finirlo. Detto ciò è sul pass quindi non mi faccio problemi se è bello o no.
L'esperienza di Hellblade 2 sarà del tutto analoga a quella del primo, ma immagino che non mancheranno i polli che si lamenteranno che "eh ma è un film gne gne" :stordita:
Ma che non mi è piaciuto il primo lo posso dire, oppure non si può?
Son quasi arrivata alla fine, ma non ce l'ho fatta non ci ho capito un fischio, e va buon così.
Non è nelle mie corde, assolutamente.
Ma di sicuro non ne parlo male, perchè non ne parlo proprio, non interessandomi.:read:
silvanotrevi
02-05-2024, 12:33
spero di sbagliarmi ma temo fortemente che Hellblade 2 sarà sommerso da forti critiche e review bombing dalla community dei gamers. Già dai commenti che ho letto finora su reddit, su youtube e su altre communities molti non apprezzano la scarsa longevità del gioco (dovrebbe durare circa 6-8 ore), e molti lamentano il fatto che sia poco più di una tech demo grafica ma con scarso gameplay e scarsa interazione. A questo si aggiunga un prezzo non certo basso di 49 eur che sicuramente non piacerà a molti (fosse stato venduto a 19 eur o al max 29 eur forse il giudizio sarebbe piu dolce).
Insomma, staremo a vedere ma ho forti timori al riguardo. Sicuramente la critica specializzata lo accoglierà bene, anche perché dovrebbe avere un graficone, ma penso (anzi temo) che la community dei gamers lo massacrerà di critiche. Speriamo non sia così :( E comunque per giocarlo bene in 4K a 60 fps con Dlss 3 credo servirà almeno una RTX 4080
alexbilly
02-05-2024, 13:07
io mi farò l'abbonamento ad 1 euro al gamepass e me lo gioco, tanto sono "giochi" che non fanno della rigiocabilità il punto forte. Poi a me il primo nel complesso è piaciuto, ma va preso per quello che è, un walking simulator col combat system di assassin creed... ritengo che ci stia benissimo staccare per 5-6 ore provando qualcosa che, nel bene o nel male, non è il classico videogioco.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.