PDA

View Full Version : Su iPhone non suona più la sveglia? È un bug ed Apple sta già risolvendo

Redazione di Hardware Upg
02-05-2024, 08:53
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/su-iphone-non-suona-piu-la-sveglia-e-un-bug-ed-apple-sta-gia-risolvendo_126740.html

Se vi siete svegliati in ritardo negli ultimi giorni perché la sveglia del vostro iPhone non è suonata, non siete soli. Questo piccolo ma fastidioso problema sta affliggendo un numero significativo di utenti, tanto da attirare l'attenzione dei mass media e dei social network.

Click sul link per visualizzare la notizia.

aqua84
02-05-2024, 09:21
Questo piccolo ma fastidioso problema sta affliggendo un numero significativo di utenti, tanto da attirare l'attenzione dei mass media e dei social network.

Si è da giorni che tutti i telegiornali ne parlano ancora prima delle notizie sulla guerra, giustamente aggiungerei

TorettoMilano
02-05-2024, 09:25
Si è da giorni che tutti i telegiornali ne parlano ancora prima delle notizie sulla guerra, giustamente aggiungerei

non ci dormivo la notte, ah no la sveglia non suonava, ho dormito alla grande :ciapet:

Saturn
02-05-2024, 09:26
Il mio cervello è "differente" ! :asd:

Se ho la sveglia impostata mi sveglia almeno mezz'ora prima della stessa. Ma se per qualche motivo non suona o mi dimentico di impostarla, state pur tranquilli che dormo tranquillamente fino alle 11 ! :muro:

Notturnia
02-05-2024, 09:51
chissà su che iphone non suona..
ne ho due a casa e funziona su entrambi..

boh..

marcram
02-05-2024, 09:52

Se ho la sveglia impostata mi sveglia almeno mezz'ora prima della stessa. Ma se per qualche motivo non suona o mi dimentico di impostarla, state pur tranquilli che dormo tranquillamente fino alle 11 ! :muro:
Non sei il solo, tranquillo...
Deve esserci una qualche ancora oscura legge di natura che regola questa cosa. Un giorno, nella teoria del tutto, verrà scoperta ed inserita anche questa...

Notturnia
02-05-2024, 10:00
Non sei il solo, tranquillo...
Deve esserci una qualche ancora oscura legge di natura che regola questa cosa. Un giorno, nella teoria del tutto, verrà scoperta ed inserita anche questa...

chi di voi ha figli sa che i figli durante la settimana tenderanno a svegliarsi DOPO la sveglia ma durante i weekend si sveglieranno da 30 a 60 minuti prima della sveglia che non c'è.... rovinando il weekend a i genitori che volevano dormire :rolleyes:

Saturn
02-05-2024, 10:22
chi di voi ha figli sa che i figli durante la settimana tenderanno a svegliarsi DOPO la sveglia ma durante i weekend si sveglieranno da 30 a 60 minuti prima della sveglia che non c'è.... rovinando il weekend a i genitori che volevano dormire :rolleyes:

https://www.my-personaltrainer.it/2023/07/10/alprazolam---struttura-chimica_900x760.jpeg

Tre gocce sono sufficienti ! Buon riposo ! ;)

Non c'è di che ! :)

...oh manco per scherzo eh !!!

dr-omega
02-05-2024, 10:46
Non è un bug, è una feature.

Sono gli utenti Apple che non capiscono, devono svegliarsi naturalmente così da essere più "hungry&foolish". (cit. S. Jobs)

:D

Saturn
02-05-2024, 10:50
Non è un bug, è una feature.

Sono gli utenti Apple che non capiscono, devono svegliarsi naturalmente così da essere più "hungry&foolish". (cit. S. Jobs)

:D

Non devono proprio andare a dormire.

Quel satanasso di Steve approverebbe le mie parole, pace all'anima sua !

In ufficio H24 a scrivere programmi !!! :D

Giuss
02-05-2024, 11:15
Possono dormire di più e svegliarsi quando vogliono, beati loro

aqua84
02-05-2024, 11:21
chissà su che iphone non suona..
ne ho due a casa e funziona su entrambi..

boh..

Ci scommetto che su quello di Wikkle non suona :D

Utonto_n°1
02-05-2024, 13:54
Beh, una nuova scusa da usare per un ritardo a lavoro o a scuola...
Cit. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! sull' iphone non è suonata la sveglia, Una ... Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio!
:asd:

piwi
02-05-2024, 14:41
chi di voi ha figli

Io non ho figli ma il gatto si ... e con quello ci rimetti l'orologio ! Se ti pizzica sveglio prima delle 8,00 inizia la musica; se non sei sveglio per le 8,00, ci pensa lui a quell'ora spaccata con un saltone sul letto e poi inizia comunque la musica ... infernale felino, i vicini penseranno che lo maltrattiamo !

Marko#88
03-05-2024, 05:44
"Sebbene il problema sia senza dubbio fastidioso, è importante mantenere la calma e attendere l'arrivo dell'aggiornamento di iOS 17.5."

Tranquillo, manterremo la calma. :asd: :asd:

Prova i gatti, loro non si sveglieranno mai dopo la tua sveglia :asd:

Io non ho figli ma il gatto si ... e con quello ci rimetti l'orologio ! Se ti pizzica sveglio prima delle 8,00 inizia la musica; se non sei sveglio per le 8,00, ci pensa lui a quell'ora spaccata con un saltone sul letto e poi inizia comunque la musica ... infernale felino, i vicini penseranno che lo maltrattiamo !

Ecco appunto. :D

cronos1990
03-05-2024, 06:58

Se ho la sveglia impostata mi sveglia almeno mezz'ora prima della stessa. Ma se per qualche motivo non suona o mi dimentico di impostarla, state pur tranquilli che dormo tranquillamente fino alle 11 ! :muro:Leggendo la prima parte del commento avevo timore di avere qualche cosa in comune con te, ma poi nella seconda parte mi son fortunatamente ricreduto :asd:

Io da sempre mi sveglio qualche minuto prima (5-15) della sveglia. O meglio: prima dell'ora che ho deciso cui svegliarmi il giorno prima. A parte rare eccezioni in cui vado a dormire troppo stanco, o poche ore per dormire, potrei gettare la sveglia nel cestino.

Funziono meglio io di un iPhone :asd:
Prova i gatti, loro non si sveglieranno mai dopo la tua sveglia :asd:Naaa, basta istruirli adeguatamente :asd:

Marko#88
03-05-2024, 07:57
Naaa, basta istruirli adeguatamente :asd:

Insegnami!
I miei normalmente iniziano a cercare di svegliarmi amichevolmente qualche minuto prima della sveglia, alla sveglia sono ancora carini, dopo la sveglia iniziano a farsi... insistenti. :asd:
Ogni tanto rompono le balle anche nel cuore della notte eh, amorevoli bestie :D

marcram
03-05-2024, 08:02
Insegnami!
I miei normalmente iniziano a cercare di svegliarmi amichevolmente qualche minuto prima della sveglia, alla sveglia sono ancora carini, dopo la sveglia iniziano a farsi... insistenti. :asd:
Ogni tanto rompono le balle anche nel cuore della notte eh, amorevoli bestie :D
Da 25 anni posseggo gatti, mai stato svegliato nella notte da loro.
Basta.... tenere la porta di camera chiusa :D

cronos1990
03-05-2024, 08:26
Insegnami!
Ogni tanto rompono le balle anche nel cuore della notte eh, amorevoli bestie :DEntrambi i 2 gatti che ho avuto inizialmente rompevano le scatole in mezzo alla notte pretendendo che gli dessi da mangiare o li facessi uscire fuori. Io banalmente continuavo a starmene a poltrire nel letto e se necessario chiudevo la porta della camera e li lasciavo fuori a distanza di due stanze. E solo dopo che mi svegliavo "accudivo" alle loro esigenze :O

Chissà come mai, dopo un paio di notti hanno imparato che non mi devono rompere i coglioni prima che mi svegli :asd:

Dopo che mi sveglio non è un problema. L'attuale in realtà sta diventando un problema PRIMA di andare a dormire: se passo la serata al PC decide di salire sulla scrivania, passeggiare sulla tastiera, dormirci sopra e negli ultimi giorni mi sale sulle gambe e si mette a dormire li.

Saturn
03-05-2024, 08:48
Leggendo la prima parte del commento avevo timore di avere qualche cosa in comune con te, ma poi nella seconda parte mi son fortunatamente ricreduto :asd:

Ma guarda tu...prendiamo allegramente per il çul0 ultimamente eh ?!? :D :D :D

Ti stimo anch'io ad ogni modo ! :asd:

Entrambi i 2 gatti che ho avuto inizialmente rompevano le scatole in mezzo alla notte pretendendo che gli dessi da mangiare o li facessi uscire fuori. Io banalmente continuavo a starmene a poltrire nel letto e se necessario chiudevo la porta della camera e li lasciavo fuori a distanza di due stanze. E solo dopo che mi svegliavo "accudivo" alle loro esigenze :O

Chissà come mai, dopo un paio di notti hanno imparato che non mi devono rompere i coglioni prima che mi svegli :asd:

Eh si, i gatti sanno rompere le scatole in maniera veramente insistente se ci si mettono...ne so qualcosa...!
Il mio ha 18 anni e passa ed è diventato veramente una rottura di scatole quando gli viene fame...ti stalkerizza in modo veramente pressante !