PDA

View Full Version : Tesla svela novità per il Cybertruck: modalità offroad, trail assist, tenda e altro ancora


Redazione di Hardware Upg
29-04-2024, 17:51
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-elettriche/tesla-svela-novita-per-il-cybertruck-modalita-offroad-trail-assist-tenda-e-altro-ancora_126679.html

A pochi mesi dalle consegne dei primi esemplari, il Tesla Cybertruck sta per ricevere un corposo aggiornamento che farà la felicità degli amanti dell'offroad

Click sul link per visualizzare la notizia.

Mars95
29-04-2024, 18:41
C'è anche l'affetta carote

barzokk
29-04-2024, 18:48
C'è anche l'affetta carote
intendi questo ? :asd:
https://www.reddit.com/r/CyberStuck/comments/1ce725c/fruit_ninja/

Gesù... ogni giorno guardo il CyberCuck su /r/CyberStuck per farmi delle risate,
ogni giorno ce ne sono almeno 3 nuove, da pisciarsi dal ridere, 100.000$ :D :D

2 tows within a week
https://www.reddit.com/r/CyberStuck/comments/1cevhnf/2_tows_within_a_week/

MY CYBERTRUCK IS BROKEN AGAIN AFTER 3 WEEKS IN SERVICE | IS IT A LEMON?
https://www.reddit.com/r/CyberStuck/comments/1cevop5/my_cybertruck_is_broken_again_after_3_weeks_in/

Notturnia
29-04-2024, 18:52
intendi questo ? :asd:
https://www.reddit.com/r/CyberStuck/comments/1ce725c/fruit_ninja/

Gesù... ogni giorno guardo il CyberCuck su /r/CyberStuck per farmi delle risate,
ogni giorno ce ne sono almeno 3 nuove, da pisciarsi dal ridere, 100.000$ :D :D

2 tows within a week
https://www.reddit.com/r/CyberStuck/comments/1cevhnf/2_tows_within_a_week/

MY CYBERTRUCK IS BROKEN AGAIN AFTER 3 WEEKS IN SERVICE | IS IT A LEMON?
https://www.reddit.com/r/CyberStuck/comments/1cevop5/my_cybertruck_is_broken_again_after_3_weeks_in/

mi è piaciuto il meccanismo di sicurezza che impedisce di schiacciarsi le dita.. ah no.. non c'è.. :muro:

barzokk
29-04-2024, 18:55
Ah, questo è il nuovo sistema Tesla di convergenza regolabile dinamicamente.
Non ridete troppo forte che vi fate male alle mascelle :asd:

https://www.youtube.com/watch?v=ZwkbdicypNI

Mars95
29-04-2024, 19:16
Diamine io capisco che a tutti può capitare un prodotto sbagliato e sfigato, ma sto cybertruck è troppo assurdamente un bidone.
Come cavolo gli è uscito sto aborto?

Notturnia
29-04-2024, 19:46
Ah, questo è il nuovo sistema Tesla di convergenza regolabile dinamicamente.
Non ridete troppo forte che vi fate male alle mascelle :asd:

https://www.youtube.com/watch?v=ZwkbdicypNI

per quale motivo le due ruote anteriori non sono collegate da un asse ?.. cerco di capire il beneficio di averle indipendenti rispetto alla soluzione adottata negli ultimi 100 anni ma non lo capisco :mbe:

o si è rotto l'albero che le collega ? :rolleyes:

barzokk
29-04-2024, 20:23
per quale motivo le due ruote anteriori non sono collegate da un asse ?.. cerco di capire il beneficio di averle indipendenti rispetto alla soluzione adottata negli ultimi 100 anni ma non lo capisco :mbe:

o si è rotto l'albero che le collega ? :rolleyes:
E' rotto :D
Appena provano a fare offroad leggero, si rompono le sospensioni :asd:

Idem il tergicristallo, il motore si surriscalda e si rompe :asd:
I pannelli si staccano.
Hanno previsto il "car wash mode", non puoi lavarla nell'autolavaggio, perchè invalida la garanzia.
il telaio raccoglie acqua, ci puoi mettere i pesci rossi :rotfl:

What drugs were they on when they designed this thing?
https://www.reddit.com/r/CyberStuck/comments/1cbzakg/what_drugs_were_they_on_when_they_designed_this/

https://i.postimg.cc/0NLBrTLc/what-drugs-were-they-on-when-they-designed-this-thing.png (https://postimg.cc/2q7wKKjZ)

barzokk
29-04-2024, 20:29
Ah, questo è il fix che fanno per il recall del pedale dell'acceleratore che si stacca.
un rivetto di m€rda su una auto da 100.000$ :sbonk:

https://www.youtube.com/watch?v=zJjPnnRfq3s

Notturnia
29-04-2024, 20:40
beh.. è bravo a venderli sti cosi.. 100k euro per un bidone e sono pure felici di comprarlo :rolleyes:

https://img-9gag-fun.9cache.com/photo/apRE7nE_700bwp.webp

Marko#88
29-04-2024, 22:41
per quale motivo le due ruote anteriori non sono collegate da un asse ?.. cerco di capire il beneficio di averle indipendenti rispetto alla soluzione adottata negli ultimi 100 anni ma non lo capisco :mbe:

o si è rotto l'albero che le collega ? :rolleyes:

Intendi il ponte? È sparito da quasi tutte le auto da mooolti anni ormai, nemmeno il classe G lo ha più. Lo avevano i fuoristrada ma è un po' che non lo hanno più (o meglio, non ci sono più furoistrada).
Dal differenziale escono i semiassi che vanno ai giunti (nei mozzi), non c'è nessun asse che collega le due ruote nel 99,9% delle auto circolanti.
Col ponte rimangono il wrangler e il Jimny.

Notturnia
30-04-2024, 07:23
Intendi il ponte? È sparito da quasi tutte le auto da mooolti anni ormai, nemmeno il classe G lo ha più. Lo avevano i fuoristrada ma è un po' che non lo hanno più (o meglio, non ci sono più furoistrada).
Dal differenziale escono i semiassi che vanno ai giunti (nei mozzi), non c'è nessun asse che collega le due ruote nel 99,9% delle auto circolanti.
Col ponte rimangono il wrangler e il Jimny.

scusa.. mi sono spiegato male..

https://www.quotidianomotori.com/automobili/come-funziona-sterzo/

i braccetti dello sterzo, la cremagliera e il pignone esistono ancora che io sappia altrimenti come trasferisci il comando del volante alle ruote ?
so che nel caso del CT è by wire ma credevo che le due ruote fossero connesse fra loro e non avessero due motori distinti

Vash_85
30-04-2024, 07:29
scusa.. mi sono spiegato male..

https://www.quotidianomotori.com/automobili/come-funziona-sterzo/

i braccetti dello sterzo, la cremagliera e il pignone esistono ancora che io sappia altrimenti come trasferisci il comando del volante alle ruote ?
so che nel caso del CT è by wire ma credevo che le due ruote fossero connesse fra loro e non avessero due motori distinti

Short story: si è spaccato uno dei giunti causa coefficiente d’attrito più alto dei pneumatici specifici per offroard, quello che scrivi è giusto, è il dimensionamento del coefficiente di rottura che è stato considerato ad essere troppo basso, oppure il giunto aveva già una cricca che si è propagata…
Possono essere mille i motivi, di certo lì si è scassato qualcosa, l'asse sterzante è interconnesso.

Echo32
30-04-2024, 07:34
Intendi il ponte? È sparito da quasi tutte le auto da mooolti anni ... non c'è nessun asse che collega le due ruote nel 99,9% delle auto circolanti.
Col ponte rimangono il wrangler e il Jimny.

Sicuro?
Sicuro, sicuro?

https://ibb.co/f1Gyyhq

Marko#88
30-04-2024, 07:47
scusa.. mi sono spiegato male..

https://www.quotidianomotori.com/automobili/come-funziona-sterzo/

i braccetti dello sterzo, la cremagliera e il pignone esistono ancora che io sappia altrimenti come trasferisci il comando del volante alle ruote ?
so che nel caso del CT è by wire ma credevo che le due ruote fossero connesse fra loro e non avessero due motori distinti

Ok, ora è chiaro cosa intendevi.
Non so come sia lo schema del CT. So che, come tutte le robe Tesla (e Apple ad esempio), il web è pieno di detrattori che come sport fanno quello di raccogliere esclusivamente i difetti, farne dei meme, denigrare etc etc.
Questo fermo restando che i difetti esistano o meno, diciamo che gli si da solo più risonanza.

Sicuro?
Sicuro, sicuro?

https://ibb.co/f1Gyyhq

Ok, siamo a 3.

zappy
01-05-2024, 08:51
Ah, questo è il nuovo sistema Tesla di convergenza regolabile dinamicamente.
Non ridete troppo forte che vi fate male alle mascelle :asd:

https://www.youtube.com/watch?v=ZwkbdicypNI
:eek:

cmq se uno è così complessato e demente da comprare un aborto del genere per 100000$, è solo giusto se si ritrova un bidone. :Prrr:

una panda ha una qualità 100000 volte migliore

LMCH
01-05-2024, 15:20
È decisamente allucinante, tutto sembra indicare che si sono concentrati su come realizzare la struttura meccanica in acciaio ed il nuovo sistema elettrico di potenza, ma non abbiano fatto test estesi sul modello finale completo.
Problemi al tergicristallo, guarnizioni insufficienti o totalmente assenti in certi punti (a giudicare dagli effetti dei lavaggi) è come se il "metodo di gestione Twitter/X" sia stato applicato pure al Cybertruck.

barzokk
03-05-2024, 08:39
mi è piaciuto il meccanismo di sicurezza che impedisce di schiacciarsi le dita.. ah no.. non c'è.. :muro:
Ogni giorno su CyberStuck c'è da ridere...
Allora, la sicurezza per esserci, c'è, ma interviene con un po' di ritardo... :rolleyes:

Questo genio (perchè se ha comprato una Tesla è un genio) per dimostrare che è progettata bene,
ci ha messo il braccio, poi la mano, poi il dito. :asd:

SPOILER, il dito non se lo taglia, non si vede sangue ecc.
MA se vi suggestionate facilmente non guardatelo :D :doh:

https://www.reddit.com/r/CyberStuck/comments/1cip3i5/buying_a_tesla_should_be_a_good_indicator_of_a/


Ora qualcuno mi spieghi,
questo è come un sacrificio umano alla divinità Elon Musk, vero ? :rolleyes:

Mars95
03-05-2024, 09:02
Ogni giorno su CyberStuck c'è da ridere...
Allora, la sicurezza per esserci, c'è, ma interviene con un po' di ritardo... :rolleyes:

Questo genio (perchè se ha comprato una Tesla è un genio) per dimostrare che è progettata bene,
ci ha messo il braccio, poi la mano, poi il dito. :asd:

SPOILER, il dito non se lo taglia, non si vede sangue ecc.
MA se vi suggestionate facilmente non guardatelo :D :doh:

https://www.reddit.com/r/CyberStuck/comments/1cip3i5/buying_a_tesla_should_be_a_good_indicator_of_a/


Ora qualcuno mi spieghi,
questo è come un sacrificio umano alla divinità Elon Musk, vero ? :rolleyes:

Ahahah ma si può essere così fessi?

Però non è manco giusto fare di tutta un'erba un fascio dicendo "chi compra una Tesla..." le altre Tesla se può non esenti da difetti (come qualsiasi auto del resto) non sono certo a questi livelli.

barzokk
03-05-2024, 09:15
Ahahah ma si può essere così fessi?

Però non è manco giusto fare di tutta un'erba un fascio dicendo "chi compra una Tesla..." le altre Tesla se può non esenti da difetti (come qualsiasi auto del resto) non sono certo a questi livelli.
ma sì dai scherzo un po',
ovviamente ci sarà anche qualche cliente Tesla intelligente :D
Però devi ammettere che sui forum i clienti Tesla, se fanno delle critiche, devono premettere "io amo la mia Tesla, ma mi faccio sommessamente notare che ....."

Come dire "io credo in Dio, e dirò quanto segue solo nella luce del suo infinito amore ...." :D
E' un atteggiamento strano eh, gli americani lo chiamano "Beta", boh a me sembra un culto, devi fare parte del gruppo altrimenti sei emarginato.


PS:
per es. questo dice "I have not said anything bad, I didnt come online and bash... give me a new truck that's working, please, that's all i ask"
https://www.youtube.com/shorts/VwgR6Nm_nfg

Ma come "PLEASE" ??? :D Io direi tante bestemmie che li alzo da terra, andrei di raccomandate, avvocato, tribunale, e gli faccio cacciare i 100k

Mars95
03-05-2024, 09:25
ma sì dai scherzo un po',
ovviamente ci sarà anche qualche cliente Tesla intelligente :D
Però devi ammettere che sui forum i clienti Tesla, se fanno delle critiche, devono premettere "io amo la mia Tesla, ma mi faccio sommessamente notare che ....."

Come dire "io credo in Dio, e dirò quanto segue solo nella luce del suo infinito amore ...." :D
E' un atteggiamento strano eh, gli americani lo chiamano "Beta", boh a me sembra un culto, devi fare parte del gruppo altrimenti sei emarginato.


PS:
per es. questo dice "I have not said anything bad, I didnt come online and bash... give me a new truck that's working, please, that's all i ask"
https://www.youtube.com/shorts/VwgR6Nm_nfg

Ma come "PLEASE" ??? :D Io direi tante bestemmie che li alzo da terra, andrei di raccomandate, avvocato, tribunale, e gli faccio cacciare i 100k

Si in effetti è un atteggiamento strano.

C'è anche l'esatto opposto: l'odio irrazionale.
Ho un vicino che ha un'auto che non gli ha mai dato un problema e va benissimo ma ogni volta dice che è terribile e mai più un'auto di quella marca. Visto che è un'auto che mi piace e di una marca che so essere molto affidabile gli chiedo cos'è successo e mi farfuglia cose irrilevanti e stupide.
Insomma quest'auto va benissimo ma a lui sta sulle balle :asd:

Notturnia
03-05-2024, 10:40
Si in effetti è un atteggiamento strano.

C'è anche l'esatto opposto: l'odio irrazionale.
Ho un vicino che ha un'auto che non gli ha mai dato un problema e va benissimo ma ogni volta dice che è terribile e mai più un'auto di quella marca. Visto che è un'auto che mi piace e di una marca che so essere molto affidabile gli chiedo cos'è successo e mi farfuglia cose irrilevanti e stupide.
Insomma quest'auto va benissimo ma a lui sta sulle balle :asd:

io ho sempre avuto Ford ma quando una Mondeo nuova di pacca ha iniziato ad avere una rogna dietro l'altra l'ho odiata e dopo 90 mila km l'ho mandata a camminare altrove e ho smesso di volere Ford..

a volte sono fesserie.. altre volte no.. ho una macchina che "cigola" e visto il costo lo trovo assurdo.. ma mi dicono che sono io che sono troppo sensibile.. :rolleyes:

Mars95
03-05-2024, 11:23
io ho sempre avuto Ford ma quando una Mondeo nuova di pacca ha iniziato ad avere una rogna dietro l'altra l'ho odiata e dopo 90 mila km l'ho mandata a camminare altrove e ho smesso di volere Ford..

a volte sono fesserie.. altre volte no.. ho una macchina che "cigola" e visto il costo lo trovo assurdo.. ma mi dicono che sono io che sono troppo sensibile.. :rolleyes:

Ok ma hai avuto rogne quantificabili immagino.

barzokk
03-05-2024, 11:43
Ho un vicino che ha un'auto che non gli ha mai dato un problema e va benissimo ma ogni volta dice che è terribile e mai più un'auto di quella marca....

sarà un genovese, che brontola (cfr. "il mugugno genovese") :D



c'è il seguito del dito :asd:
con l'aggiornamento del software, i geniacci "ingegneri" Tesla hanno implementato un algoritmo di "sicurezza", che ad ogni tentativo fallito, la forza di chiusura viene incrementata, perchè si suppone che l'utente abbia una valigia che sforza, e bisogna schiacciarla un po'.... :rolleyes:
al terzo tentativo la forza è alta... a quel tizio è andata perfino bene :doh: :doh: :doh:
https://youtu.be/rA55B1kobnw?t=147


PS: questo commento sembra quello di Notturnia :asd:
@TheRealMariposa-ye6gr
6 hours ago
You are proof that the movie Idiodracy has become reality

Mars95
03-05-2024, 11:54
sarà un genovese, che brontola (cfr. "il mugugno genovese") :D



c'è il seguito del dito :asd:
con l'aggiornamento del software, i geniacci "ingegneri" Tesla hanno implementato un algoritmo di "sicurezza", che ad ogni tentativo fallito, la forza di chiusura viene incrementata, perchè si suppone che l'utente abbia una valigia che sforza, e bisogna schiacciarla un po'.... :rolleyes:
al terzo tentativo la forza è alta... a quel tizio è andata perfino bene :doh: :doh: :doh:
https://youtu.be/rA55B1kobnw?t=147


PS: questo commento sembra quello di Notturnia :asd:
@TheRealMariposa-ye6gr
6 hours ago
You are proof that the movie Idiodracy has become reality

Non è una cosa del tutto stupida, effettivamente la chiusura automatica è una rottura di balle se hai qualcosa che sporge leggermente.
E se uno ci mette il dito per tre volte di fila se lo merita che venga schiacciato :asd:

Notturnia
03-05-2024, 12:04
Ok ma hai avuto rogne quantificabili immagino.

se alludi a costi.. per ora no.. ma rotture si.. (tagliandi allungati di ore in ricerca del problema.. solo che è ancora in garanzia.. quando finisce ?

Non è una cosa del tutto stupida, effettivamente la chiusura automatica è una rottura di balle se hai qualcosa che sporge leggermente.
E se uno ci mette il dito per tre volte di fila se lo merita che venga schiacciato :asd:

si e no.. io con l'AUDI aiuto semplicemente il portellone a scendere come facevo la BMW ma se la borsa che sporge contiene un portatile o un pad e la macchina se ne sbatte e lo spacca chiudendo il portellone ? non sarebbe meglio lasciare che sia il proprietario della vettura a decidere il da farsi ? alla fin fine basta aiutare il portellone a scendere e si chiude senza rogne.. se lo fa in autonomia può fare danni

tanto per dire non metterei mai la mano quando si chiude il portellone perchè a seconda di dove la metti la forza di chiusura potrebbe facilmente rompere un dito o fare male e quando comprai la vettura mi sconsigliarono di prendere la chiusura servo assistita delle porte visto che ho bimbi perchè è un attimo che ti spezza la mano di un bambino

qua mi pare che addirittura in tesla gli frega niente del concetto di sicurezza (ma questo mi sa che era palese.. vedi i sensori spariti..)

!fazz
03-05-2024, 13:10
io ho sempre avuto Ford ma quando una Mondeo nuova di pacca ha iniziato ad avere una rogna dietro l'altra l'ho odiata e dopo 90 mila km l'ho mandata a camminare altrove e ho smesso di volere Ford..

a volte sono fesserie.. altre volte no.. ho una macchina che "cigola" e visto il costo lo trovo assurdo.. ma mi dicono che sono io che sono troppo sensibile.. :rolleyes:

io con ford solo lodi avevamo una escort 1.6 benzina 90 cv che ha macinato 360000km in 22 anni buttandoci solo benzina, 4 candele per pietà a 180.000 km e 3 cinghie; usata malissimo a volte carica come un mulo con migliaia di km con le sospensioni a pacco visto il carico nel bagagliaio, per un paio di estati l'avevo anche camperizzata alla buona con un materasso nel bagagliaio.

guasti in 22 anni una volta l'egr incantata risolta con 10€ di spray una volta un manicotto dell'acqua cotto dopo oltre 20 anni di onorata carriera (40 euro di riparazione 50€ di carro attrezzi) e una scollatura della marmitta anche li 50€ per saldarla mai avuto una macchina così

ah dimenticato, usurato i contatti della chiave 15€ e 20 min di lavoro per cambiarlo praticamente meno che cambiare una lampadina della panda (non mi passano le mani uff)

Notturnia
03-05-2024, 14:06
io con ford solo lodi avevamo una escort 1.6 benzina 90 cv che ha macinato 360000km in 22 anni buttandoci solo benzina, 4 candele per pietà a 180.000 km e 3 cinghie; usata malissimo a volte carica come un mulo con migliaia di km con le sospensioni a pacco visto il carico nel bagagliaio, per un paio di estati l'avevo anche camperizzata alla buona con un materasso nel bagagliaio.

guasti in 22 anni una volta l'egr incantata risolta con 10€ di spray una volta un manicotto dell'acqua cotto dopo oltre 20 anni di onorata carriera (40 euro di riparazione 50€ di carro attrezzi) e una scollatura della marmitta anche li 50€ per saldarla mai avuto una macchina così

ah dimenticato, usurato i contatti della chiave 15€ e 20 min di lavoro per cambiarlo praticamente meno che cambiare una lampadina della panda (non mi passano le mani uff)

con la mia prima Mondeo ho fatto 350 mila km e l'ho cambiata solo perchè si era rotta la pompa del carburante e mi davano soldi per cambiare la macchina :D

ma l'ultima del 2009 è stata una tortura..
da li sono passato alle tedesche.. con gioie e dolori (soprattutto di portafoglio..) ma l'assistenza almeno c'è (riferito a tesla .. Ford l'assistenza l'ha sempre prestata)

Mars95
03-05-2024, 14:23
se alludi a costi.. per ora no.. ma rotture si.. (tagliandi allungati di ore in ricerca del problema.. solo che è ancora in garanzia.. quando finisce ?

Rottura in generale, che costino o meno perché in garanzia conta relativamente perché forse ti incazzi meno ma appunto pensi a quando la garanzia finirà e valuti in base a quello.


si e no.. io con l'AUDI aiuto semplicemente il portellone a scendere come facevo la BMW ma se la borsa che sporge contiene un portatile o un pad e la macchina se ne sbatte e lo spacca chiudendo il portellone ? non sarebbe meglio lasciare che sia il proprietario della vettura a decidere il da farsi ? alla fin fine basta aiutare il portellone a scendere e si chiude senza rogne.. se lo fa in autonomia può fare danni

tanto per dire non metterei mai la mano quando si chiude il portellone perchè a seconda di dove la metti la forza di chiusura potrebbe facilmente rompere un dito o fare male e quando comprai la vettura mi sconsigliarono di prendere la chiusura servo assistita delle porte visto che ho bimbi perchè è un attimo che ti spezza la mano di un bambino

qua mi pare che addirittura in tesla gli frega niente del concetto di sicurezza (ma questo mi sa che era palese.. vedi i sensori spariti..)

Ma vale lo stesso discorso, se hai una borsa delicata che tocca al primo tentativo è leggero, se gli fai fare 3 tentativi sei tu fesso che non sposti la borsa col portatile.

Non dico che sia la soluzione migliore, ma che non è così priva di logica.
In effetti è meglio che sia sempre delicato, se c'è una borsa da schiacciare un po' te lo chiudi a mano.

barzokk
04-05-2024, 11:51
In effetti è meglio che sia sempre delicato, se c'è una borsa da schiacciare un po' te lo chiudi a mano.
Però, come dicono sui forum i tecnici che hanno lavorato in Tesla, "Tesla is different".
Evidentemente un cliente Tesla, se il cofano non si chiude dopo 2 volte, la 3° volta non guarda qual'è il problema, ma ci dà una botta bella forte per forzarlo :doh:

Ora faccio notare una cosa, i primi 3 thread su /r/CyberStuck,

1) LOVE this truck but i need something that will pull my light trailer
https://www.reddit.com/r/CyberStuck/comments/1cj7r7t/cant_even_go_camping_because_range_drops_to_70/

2) Day 1 gear selector falls off. .... I love the truck overall.
https://www.reddit.com/r/CyberStuck/comments/1cjjt0f/day_1_gear_selector_falls_off_however_for_what/

3) Love the truck But bricked 3 hours into charging
https://www.reddit.com/r/CyberStuck/comments/1cjjoq0/another_satisfied_customer/


Ma... chiedo ai clienti Tesla, è un obbligo contrattuale dire "amo Tesla e Musk" ? Altrimenti la comunità vi emargina ?
Chi scopre il motivo vince una banana raddrizzata.

Mars95
04-05-2024, 15:55
Però, come dicono sui forum i tecnici che hanno lavorato in Tesla, "Tesla is different".
Evidentemente un cliente Tesla, se il cofano non si chiude dopo 2 volte, la 3° volta non guarda qual'è il problema, ma ci dà una botta bella forte per forzarlo :doh:

Bisogna anche pensare che Cybertrick è un pickup quindi indirizzato ai murica con i jeans a salopette, il fucile e la lattina di birra sempre in mano, quindi si il cliente tipo non guarderà mai qual è il problema ma si limiterà a sbattere il baule sempre più forte :asd:

Marko#88
04-05-2024, 18:07
Bisogna anche pensare che Cybertrick è un pickup quindi indirizzato ai murica con i jeans a salopette, il fucile e la lattina di birra sempre in mano, quindi si il cliente tipo non guarderà mai qual è il problema ma si limiterà a sbattere il baule sempre più forte :asd:

Quelli comprano i RAM e gli F250/350, benzina o diesel.
Il CT è più indirizzato ad un'altra clientela, più fighetta, meno "bisognosa" del pickup da lavoro e che magari è contenta di far vedere che è green. Quelli che dici te sono quelli che fanno le fumate nere con gli scarichi aperti nei cummings/detroit diesel.

barzokk
05-05-2024, 10:08
Quelli comprano i RAM e gli F250/350, benzina o diesel.
Il CT è più indirizzato ad un'altra clientela, più fighetta, meno "bisognosa" del pickup da lavoro e che magari è contenta di far vedere che è green. Quelli che dici te sono quelli che fanno le fumate nere con gli scarichi aperti nei cummings/detroit diesel.
beh, nello spazio tra quei personaggi, e i clienti del CyberStuck, c'è anche tanta gente normale :D

Fighetto sarà perfino un eufemismo, questo è l'epitome del cliente CyberStuck, per loro caricare il cassone è roba degna di fotografie :asd:
Cybertruck doing truck things. �� Post your photos!
https://www.cybertruckownersclub.com/forum/threads/cybertruck-doing-truck-things-%F0%9F%A6%BE-post-your-photos.14096/


E questo invece si è tagliato davvero :doh: :doh:
Cybertruck door injury - leg skin cut by corner of door (warning: graphic image)
https://www.cybertruckownersclub.com/forum/threads/cybertruck-door-injury-leg-skin-cut-by-corner-of-door-warning-graphic-image.16577/
Avanti nei commenti c'è anche questo
This beast has some sharp angles I cut my finger while washing the car. :doh:

barzokk
06-05-2024, 13:53
Altro dito :muro:
Che problemi ha questa gente ? C'è uno psicologo sul forum che ci spieghi ? :asd:


SPOILER: non si vede sangue, però potrebbe fare un po' senso, a vostra discrezione :doh:
https://www.youtube.com/shorts/OTrK_7vUGiY