Redazione di Hardware Upg
29-04-2024, 14:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistemi/european-hardware-awards-2024-tutti-i-prodotti-finalisti_126638.html
Nella serata di lunedì 3 giugno, a Taipei, i principali produttori di tecnologia verranno premiati in occasione della European Hardware Awards 2024, evento giunto alla decima edizione
Click sul link per visualizzare la notizia.
Mi sembra più una classifica dei best marketing che non dei migliori prodotti.
Anche perché vorrei capire quali sono i parametri che vengono valutati per stabilire il "migliore" in quanto in tanti casi se si considera il rapporto prezzo prestazione verrebbe fuori una strage.
UtenteHD
29-04-2024, 15:43
Ma e' mia impressione o hanno vinto tutti?
Seconda cosa per le GPU, hanno vinto le piu' potenti e che sono le piu' energivore dai consumi folli, che fine ha fatto il mondo green? S tutti ascoltassero sti risultati e tutti usassero le top gamma, dovremmo acquistare energia 10x dell'attuale..
Per me tutti sti premi sono assurdi.. esempio giochi bene con 3050 6GB pure in underclock e siamo a 70Watt, quella sarebbe da premiare, non una che piu' consuma e piu' va.. facile cosi'..
giovanni69
29-04-2024, 15:57
In effetti una vetrina dedicata ai migliori prodotti green, compresi anche dei bundle, sarebbe più meritevole di questa classifica.
A me sembrano solo vetrine per dire vogliamo vendere di più questo o quello... :O
Warlord832
29-04-2024, 17:03
ah ah ah, la serie Intel 14 tra le best desktop, dei cessi a pedali, tecnologia vecchia, overclockat1 di fabbrica che consumano e scaldano come stufe e che adesso, per la pubblica vergogna di Intel, che si arrampica sugli specchi dando la colpa ai produttori di MB, devono essere downclockati da BIOS per funzionare correttamente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.