PDA

View Full Version : European Hardware Awards 2024: tutti i prodotti finalisti

Redazione di Hardware Upg
29-04-2024, 14:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistemi/european-hardware-awards-2024-tutti-i-prodotti-finalisti_126638.html

Nella serata di lunedì 3 giugno, a Taipei, i principali produttori di tecnologia verranno premiati in occasione della European Hardware Awards 2024, evento giunto alla decima edizione

Click sul link per visualizzare la notizia.

Darkon
29-04-2024, 14:16
Mi sembra più una classifica dei best marketing che non dei migliori prodotti.

Anche perché vorrei capire quali sono i parametri che vengono valutati per stabilire il "migliore" in quanto in tanti casi se si considera il rapporto prezzo prestazione verrebbe fuori una strage.

UtenteHD
29-04-2024, 15:43
Ma e' mia impressione o hanno vinto tutti?
Seconda cosa per le GPU, hanno vinto le piu' potenti e che sono le piu' energivore dai consumi folli, che fine ha fatto il mondo green? S tutti ascoltassero sti risultati e tutti usassero le top gamma, dovremmo acquistare energia 10x dell'attuale..
Per me tutti sti premi sono assurdi.. esempio giochi bene con 3050 6GB pure in underclock e siamo a 70Watt, quella sarebbe da premiare, non una che piu' consuma e piu' va.. facile cosi'..

giovanni69
29-04-2024, 15:57
In effetti una vetrina dedicata ai migliori prodotti green, compresi anche dei bundle, sarebbe più meritevole di questa classifica.

A me sembrano solo vetrine per dire vogliamo vendere di più questo o quello... :O

Warlord832
29-04-2024, 17:03
ah ah ah, la serie Intel 14 tra le best desktop, dei cessi a pedali, tecnologia vecchia, overclockat1 di fabbrica che consumano e scaldano come stufe e che adesso, per la pubblica vergogna di Intel, che si arrampica sugli specchi dando la colpa ai produttori di MB, devono essere downclockati da BIOS per funzionare correttamente.