Redazione di Hardware Upg
29-04-2024, 09:03
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/ios-18-le-app-note-mail-fitness-e-foto-saranno-ridisegnate-del-tutto-cosa-aspettarsi_126651.html
iOS 18 promette una rivoluzione per le app di sistema di Apple. L'azienda potrebbe svelare durante la prossima WWDC 2024 app come Note, Mail, Fitness e Foto completamente ridisegnate e con nuove funzionalità. Ecco le ultime indiscrezioni.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Bene maggior libertà di personalizzazione dei layout delle schermate Home, e bene senz'altro più interoperabilità di messaggistica su base di standard terzi, così come una calcolatrice con più capacità di storicizzazione delle operazioni, ed un supporto per conversione di unità esplicitamente attivabile invece di dover sperare che il sistema rilevi che un testo rappresenti una quantità convertibile, che pure è una bella funzione ma oltre che nascosta dipende dalla voglia dell'OS di fare.
Faccio invece a meno di assistenti su attività come il web che portano la catalogazione e rimodellazione delle abitudini a un nuovo livello di invadenza, mentre interessante l'uso assistivo di AirPods, ricordando sempre che non possono considerarsi apparati medicali e quindi adattando le proprie aspettative. Utile il resto in base ai contesti.
Speriamo in più controllo all'utente, ma senza farci troppo conto, sempre di Apple e della sua "curated experience" stiamo parlando.
Ormai “Rivoluzione” è usata a caxxo anche per un cambio di virgole… :muro:
Marko#88
29-04-2024, 15:05
Ormai “Rivoluzione” è usata a caxxo anche per un cambio di virgole… :muro:
La nobile arte del creare titoloni. È una "malattia" che colpisce tanti siti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.