Redazione di Hardware Upg
26-04-2024, 09:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/skvideo/nvidia-consegna-il-primo-supercomputer-dgx-h200-a-openai-con-un-corriere-d-eccezione-il-ceo-jensen-huang_126592.html
NVIDIA, con il CEO Jensen Huang in persona, ha consegnato a OpenAI il primo supercomputer DGX H200 al mondo, fondamentale per accelerare lo sviluppo dei modelli della società guidata da Sam Altman. L'occasione è stata propizia per una foto di gruppo.
Click sul link per visualizzare la notizia.
StylezZz`
26-04-2024, 09:45
Un CEO che si sporca le mani facendo anche il corriere...una grandissima lezione di umiltà!
Un CEO che si sporca le mani facendo anche il corriere...una grandissima lezione di umiltà!
HAHAHAHAHAHAHAHA
supertigrotto
26-04-2024, 12:16
Non vorrei fare l'uccello del malaugurio ma è meglio se Huang si goda il momento di gloria,per quanto riguarda la IA,stanno avanzando nuove tecniche e pure la concorrenza non scherza,un esempio è l'uso dei memristori del MIT,stanno producendo risultati eccellenti e consumi contenuti ma ci sono altri tipi di hardware che stanno sperimentando che si stanno dimostrando più efficienti.
È stato bravissimo Huang a partire commercialmente per primo,ma a livello sperimentale,IBM è partita prima.
ciolla2005
26-04-2024, 14:46
Huang, sicuramente da premiare per il Marketing. Così come al tempo Musk.
Col tempo, verrà odiato :asd:
per la serie ho fatto fallire evga ma resto umile
A quel costo, io gle lo portavo pezzo a pezzo con le orecchie !!!
ninja750
29-04-2024, 16:38
e io che mi aspettavo una foto di lui con il Daily 35-8
ne deve ancora mangiare di pastasciutta per essere il re del marketing
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.