View Full Version : Velocità di elaborazione...
Ho iniziato da una decina di giorni ad elaborare WU, e da allora i miei 2 pc di casa (un P3 800 ed un XP1800+) non hanno + avuto un minuto di sosta... :eek:
Sto utilizzando SetiDriver con il client testuale ed ovviamente le prestazioni migliori vengono dall'Xp1800 che elabora una WU mediamente in 3 ore, 3 ore e 1/2.
Dovete sapere che in questi giorni sto mettendo in piedi per lavoro una macchia SUN Enterprise 220R (macchina nuovissima) con un processore UltraSPARC-II a 450Mhz e un giga di ram.
Allora mi son detto, provo a montarci il client testuale per SUN (sparcv9-sun-solaris2.7) e vediamo come si comporta il bambino.
Ero convinto di ottenere dei tempi di elaborazione stratosferici, ma quando la prima WU è uscita dopo 14 ore sono rimasto come un salame.... :confused:
Vi pare possibile ? Ho scaricato la versione giusta ?
WizardAMD
23-08-2002, 00:20
Ma....è un 450Mhz!!!! Come paragonarlo a un 1533Mhz....;)
Ciao!!
Originariamente inviato da WizardAMD
[B]Ma....è un 450Mhz!!!! Come paragonarlo a un 1533Mhz....;)
Ciao!!
Non cadere nel tranello di considerare solo la frequenza del processore. Questo non è un intel o un amd ma un Ultra-Sparc II!
Se vuoi capire la differenza leggi QUI (http://www.sun.com/processors/UltraSPARC-II)
Marco.exe
23-08-2002, 20:02
magari sei stato sfigatissimo e hai preso una WU con un AR praticamente nullo... però non credo che sia quello... 14 ore per quel sistema mi sembrano moltissime. Ho sentito in giro, che seti è ottimizzato per le cpu intel, ma non credevo fino a sto punto...
LuPellox85
24-08-2002, 15:07
spero di non essere ot, visto che si parla di tempo di elaborazione... è normale che con un p4 1,5 con 256mb di ram e winxp, dopo 2 oresono ancora al 10%???
Direi che non è affatto normale, io con Xp1800 ci metto 3-4 ore e più o meno uguale con un Xp1700....
hai provato a chiudere tutti i processi attivi ???
LuPellox85
24-08-2002, 15:38
non credo che getright possa occupare + di tanto il processore mentre scarica :P quindi lo definirei innocente... devo fare qualcosa x ottimizzarlo? i pacchetti hanno dimensioni diverse?
AnonimoVeneziano
24-08-2002, 21:16
Originariamente inviato da LuPellox85
[B]non credo che getright possa occupare + di tanto il processore mentre scarica :P quindi lo definirei innocente... devo fare qualcosa x ottimizzarlo? i pacchetti hanno dimensioni diverse?
vedo che usi linux, usa il client per linux, sotto linux guadagni molte ore di scaccolamento
Ciao
LuPellox85
24-08-2002, 22:44
linux ce l'ho sul server p3, ma x scaccolare uso il p4... cmq ho notato che fino al 5% vola... poi rallenta mostruosamente!!! forse è il throttling... strano, eppure è raffreddato benissimo... bohhh
se posso dire una cosa, tra winzozz:rolleyes: e mandrake 8.2:eek:, non è che sia tutta questa differenza in termini di zozz. :)
Originariamente inviato da LuPellox85
[B]linux ce l'ho sul server p3, ma x scaccolare uso il p4... cmq ho notato che fino al 5% vola... poi rallenta mostruosamente!!! forse è il throttling... strano, eppure è raffreddato benissimo... bohhh
non preoccuparti è normale.....
le wu sono + scariche all'inizio e alla fine......per questo le macchine inizialmente calcolano una maggiore quantita' di dati
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.