PDA

View Full Version : Fallout, un successo senza fine: 1 milione di giocatori in un solo giorno per Fallout 76

Redazione di Hardware Upg
24-04-2024, 13:38
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/fallout-un-successo-senza-fine-1-milione-di-giocatori-in-un-solo-giorno-per-fallout-76_126568.html

Prosegue senza sosta la crescita dei giocatori di Fallout, un franchise che mai come ora sta macinando numerosi record. Grazie alla serie TV prodotta da Amazon, lo spin-off multiplayer ha raggiunto un milione di giocatori connessi in un solo giorno.

Click sul link per visualizzare la notizia.

demon77
24-04-2024, 14:46
Il potenziale del mondo di Fallout è IMMENSO.
Giustamente l'aprezzamento di una serie BEN FATTA (grazie a dio) lo ha lanciato in orbita e giochi bellissimi ma ormai datati hanno conosciuto un nuova primavera.. anche se pare di capire che qui altro che primavera.. :D

io78bis
24-04-2024, 14:52
Direi che sia Amazon che Bethesda sono rientrati dei costi di produzione

demon77
24-04-2024, 14:56
Direi che sia Amazon che Bethesda sono rientrati dei costi di produzione

Alla zia Bethesda gli ride pure il culo. :sofico:
Ha preso picci per i diritti del brand fallout perchè mi pare sia suo.
La serie a spaccato a bestia quindi continuerà a prendere picci.
I giochi sono tornati di super moda e ci sta facendo più soldi di quando li ha lanciati.

euscar
24-04-2024, 15:14
Il potere della televisione e dei media di intrattenimento ... come dicevano i romani bastano "panem et circenses" per tenere occupata la plebe :)

antroscepolo
24-04-2024, 15:33
e nessuno giocherà a F1 e F2 :cry: :cry:

UtenteHD
24-04-2024, 16:11
Le serie Fallout sono belle da quanto visto nei video ecc..
Di sicuro giocherei a tutto quello che e' offline in quando gioco mio anche nel futuro, per la versione online, beh scaffale (virtuale) per me.

omihalcon
24-04-2024, 16:43
Fallout 76 è gratis su Amazon Prime Games quindi ci sta che di colpo ci sia un aumento delle utenze.

R@nda
24-04-2024, 17:40
Adesso faranno la stessa cosa con Skyrim e così ci becchiamo altre 60 versioni del gioco per i prossimi 10 anni minimo.

(Però non mi dispiacerebbe davvero un bel film)

popomer
24-04-2024, 19:49
una bella remaster di new vegas ci starebbe da dio:D

ciolla2005
24-04-2024, 20:51
E nessuno caga il ca..o per il DLSS
:asd:

omihalcon
26-04-2024, 09:34
Fallout 76 è gratis su Amazon Prime Games quindi ci sta che di colpo ci sia un aumento delle utenze.

La serie TV l'ho finita ieri sera, mi è piaciuta, non è pesante/logorroica e il finale non è scontato.
Ci sono quei 4 - 5 episodi da suspense e importanti nella storia, ci credo che il gioco sta rifacendo un nuovo successo.

DjLode
26-04-2024, 10:15
La serie TV l'ho finita ieri sera, mi è piaciuta, non è pesante/logorroica e il finale non è scontato.
Ci sono quei 4 - 5 episodi da suspense e importanti nella storia, ci credo che il gioco sta rifacendo un nuovo successo.

Si apprezza solo se si è fan del gioco?
Perchè ammetto che non ho mai giocato a nessun Fallout, alcune cose le ho lette (è impossibile frequentando certi siti non aver mai sentito parlare della serie... ambientazione o altre cose mi erano chiare), ma alla quinta puntata mi lascia un pò così...
Sicuramente ben fatta, non mi sta annoiando, ma non mi da quella particolare suspance. E un personaggio lo trovo veramente inutile e fatto male (magari alla fine diventa il migliore e più importante).

omihalcon
30-04-2024, 17:57
Finisci la serie poi mi ci dirai.

Se ci hai giocato un pò come ho fatto io con Fallout3 GOTY arrivando quasi metà gioco rivivi con la serie tutte le emozioni che si provano dall'inizio del gioco.