PDA

View Full Version : Samsung Galaxy XCover 7: lo smartphone rugged che poteva fare di più! La recensione

Redazione di Hardware Upg
24-04-2024, 12:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/samsung-galaxy-xcover-7-lo-smartphone-rugged-che-poteva-fare-di-piu-la-recensione_126518.html

Il Galaxy XCover 7 è un vero e proprio ‘’rugged phone’’ ossia uno smartphone votato all’uso più estremo. Rispetto alla precedente generazione è senza dubbio più economico anche se alcune specifiche tecniche risultano forse inerenti più alla fascia bassa che a quella medio a cui ambisce. Ecco come si comporta nella nostra recensione.*

Click sul link per visualizzare la notizia.

Haran Banjo
24-04-2024, 17:39
Quindi è una mezza ciofeca... gli manca quasi tutto ciò che davvero serve ad uno smartphone rugged

Gufo 2
24-04-2024, 22:33
Peccato per i tasti non molto pratici e la luminosità dello schermo, difetto che purtroppo accomuna anche altri prodotti della gamma X-Cover come l' X-Cover 2 e l' X-cover 4s, parlo per esperienza personale e non per sentito dire. Ho avuto anche un Blackview ma quello era DAVVERO una ciofeca: dopo poco tempo le cuffie si sono guastate, e il viva voce non ha mai funzionato a dovere, inoltre batteria non sostituibile e seconda sim OPPURE espansione della memoria...mai più! Ero quasi deciso a comprarmi un iphone, ma poi ho trovato il Samsung 4s che, schermo a parte, mi soddisfa da quasi 5 anni a questa parte ;) E' anche vero che faccio parte di una categoria un po' particolare: a parte telefonare quando sono fuori casa, mandare qualche messaggio, leggere e-mail, e ogni tanto dare un' occhio su Internet tante altre cose con lo smartphone non ce le faccio. :cool: