PDA

View Full Version : Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione

Redazione di Hardware Upg
18-04-2024, 12:53
Link all'Articolo: https://www.hwupgrade.it/articoli/telefonia/6758/nothing-ear-e-ear-a-gli-auricolari-per-tutti-i-gusti-la-doppia-recensione_index.html

Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.**

Click sul link per visualizzare l'articolo.

Haran Banjo
19-04-2024, 10:37
Sì sì, mi piacciono! Vieni a casa e ti faccio scop@re mia sorella!
(cit. Full Metal Jacket, un film ICONICO)

chichino84
19-04-2024, 14:47
Ammazza devono essere piaciuti davvero parecchio! 14 sappiate che in un solo articolo credo sia il nuovo record

AarnMunro
20-04-2024, 12:11
"sappiamo che l'orecchio può raggiungere fino a 1 Mbps a 24 bit/192 kHz con LHDC 5.0"

Credo che abbiate tradotto erroneamente il comunicato pubblicitario che vi hanno inviato.
Sarebbe bene almeno rileggere quanto elaborato da gugol translator

redeagle
23-04-2024, 09:33
"sappiamo che l'orecchio può raggiungere fino a 1 Mbps a 24 bit/192 kHz con LHDC 5.0"

Credo che abbiate tradotto erroneamente il comunicato pubblicitario che vi hanno inviato.
Sarebbe bene almeno rileggere quanto elaborato da gugol translator

E magari far scrivere gli articoli a qualcuno con un minimo di competenza sull'argomento trattato (questo in linea generale, non riferito al Mucciarelli).