Entra

View Full Version : un aiuto veloce grazie!!

vandez
22-08-2002, 21:19
installando matrox xrt 100 mi sembra che si surriscaldi un po' troppo e' normale ???( la ventolina comunque gira), ho installato tutto come secondo copione ,ma con adobe premiere il rendering lo fa lo stesso ,,, capitolando :di tutti questi effetti strabilianti in dotazione ,e il real time , io ancora non ho visto niente ...cosa devo fare ? visto che tra poco mi uccideranno se non consegno un video matrimoniale mi affido a voi ciao e grazie

nsklanfra@libero.it
23-08-2002, 00:16
Come non hai visto niente? Intendi dire che non renderizza neache due video uno sull'altro?
Non è possibile. Datti una occhiata al manuale, vedrai che risolvi i tuoi guai da solo. Sono convinto che le 2 tracce vdeo più un titolo ed un effetto te le fa......
Che scaldi da bestia è normale. La ventolina gira, meglio se soffia direttamente sul processore della scheda e nel pc non c'è troppo fitto.

vandez
23-08-2002, 12:25
ascolta io non riesco a farla funzionare ieri sera sono stato alzato fino alle 2 di notte ,sto controllando tutti i settaggi di premiere ( che non so' se te l'ho detto ma te lo danno completo allegato insieme con un altro cd che sarebbe smart sound ) il fatto e che ti chiedono il serial ma nel cd stesso non c'e per fortuna che l'ho trovato in mezzo a tutti i miei cd!!! e ti dico anche se sara' completo il premiere 6 che ti danno mi taglio un dito, adesso lo guardero' con piu' calma in ogni caso a me' sembra uguale a quello che avevo prima ,con la differenza che l'altro lo avevo trovato in una rivista di editing video.La rtx 10 ti danno a quanto pare la versione di premiere 6.5 e questa che costa il doppio ti danno il 6, non capisco !! Inoltre ho trovato un sito in internet che da loro questa scheda la paghi 900 euro E MAI POSSIBILE !!!! se vuoi ti dico anche dove ,e ti sto parlando della versione " rtx 100"e io coglione ho speso 1600 euro ? qualcosa non quadra ....vabbe in ogni caso il filmato acquisito se ci metto degli effetti ecc ecc poi vedo che mi fa' il rendering ,come la mia vecchia matrox g 200 !!!!!!!!!! per caso sai il settaggio giusto con premiere ? ciao e grazie dell'attenzione V

vandez
23-08-2002, 12:30
tu dici che e' normale che si surriscaldi ? a momenti mi bruciavo le dita ,,e' normale? e se poi succede che va in blocco , la garanzia risponde per questo ? la matrox rt 2500 dicono in internet che in se stessa contiene 1000 effetti ,ma dove ?? con premiere o con che cosa ? e questa ? come devo comportarmi .......

vandez
23-08-2002, 12:42
be' non parliamo di quello e' tutto in inglese e io capisco solo qualche parola , e ti danno anche adobe premiere 6 ,pero' in inglese e a proposito ho scritto a un responsabile per dirgli che non mi sembra giusto che uno spenda tanti soldi per non avere uno straccio di manuale in italiano e cc ecc anche se non serve propio a niente.

vandez
23-08-2002, 19:26
un particolare: le tools non vengono installate ,oggi ho provato a rifare tutto e quando stavo installando le tools mi veniva detto praticamente che non si poteva continuare perche' avevo hd formattato con ntfs e non in fat 32,allora ho formattato tutto ,naturalmente in "fat 32" e arrivato a installare le tools ......mi veniva detto che non si poteva sempre perche' il sistema era ntfs ???non sara' mica come xp che un giorno lo installo e con lui programmi di grafica ecc ecc e il giorno dopo non mi vede nemmeno i lettori?

nsklanfra@libero.it
24-08-2002, 00:25
Intanto complimenti per l'acquisto. Mi sembra pero di capire che la scheda l'hai montata do solo, giusto?
Io non ho il tuo modello, e non ti posso aiutare, purtroppo.
Comunque se ti consola la mia RT2000 ha un processo complicatissimo di installazione. Non so il tuo, ma se non ti leggi benissimo il manuale di installazione è facilissimo che avrai problemi di ogni tipo.

Premiere. Già la 6.0 è potentissima, non ti preoccupare della 6.5. Il serial c'è di sicuro. Guarda meglio che lo trovi.
XP credo non c'entri proprio. Matrox ha rilasciato una release anche per la mia vecchia RT2000......

Impostazioni di premiere: all'apertura Premiere ti offre diverse opzioni di progetto. Ce ne deve essere (tra quelle 50 lì) una DEDICATA alla cheda, in cui devi solo dirgli da dove catturerai i filmati (Se da Analogico o digitale).

Non perdere tempo in tentativi inutili, leggi bene il manuale. Se non sai l'inglese lo imparerai. Purtroppo abbiamo perso la guerra noi. (Se no dovevamo imparare il tedesco )

Fatti aiutare da chi ti ha venduto la scheda, o da un amico che l'inglese lo sa.
Fidati, hai comprato una scheda grandiosa ma non facile. Darà una marea di soddisfazioni. Certo è che se pensavi di installarla in 4 e 4 8 non credo sarà possibile, mi dispiace non poter essere più utile.
Ciao e buona fortuna.:)

vandez
24-08-2002, 04:47
si la scheda l'ho' montata da solo,non ci vuole un genio comunque grazie dell'incoraggiamento anche se pero' mi sembra di aver preso una fregata fin che non vedo risultati concreti!! adesso sono 9 ore che sono collegato in internet per scaricare le service spack 3 di win 2000 visto che mi vengono richieste con le tools della nuova matrox.INoltre i problemi continueranno ancora visto che non sono propio a posto con il mio pc ,devo comperare la scheda video richiesta tipo g 550, aumentare la dim perche' io ne ho solo 256,e cambiare processore visto che io ho un pentium 3 , .....con una rapina in posta penso che superero' i miei problemi ciao e grazie ancora

vandez
24-08-2002, 04:49
se volessi mettere un'altra ventolina x raffreddare la scheda dove prendo l'alimentazione