View Full Version : Problema con Orbit S
pingzero
17-04-2024, 09:48
Ciao.
Sono soddisfatto per le mie cuffie Orbit S
https://www.hwupgrade.it/news/periferiche/hyperx-cloud-orbit-s-prime-cuffie-gaming-con-tecnologie-di-tracciamento-della-testa_82614.html
Lo sarei di più se riuscissi a farle riconoscere dal pc per configurarle più nel dettaglio con la app dedicata che ho installato.
Secondo voi perchè non vengono riconosciute da Windows 10?
DelusoDaTiscali
17-04-2024, 13:10
In un post del '22 qualcuno dello staff audeeze faceva riferimento ad una discrepanza tra il vendor identifier dell' ultima versione delle cuffie e quella riconosciuta dal software ma dobbiamo supporre che con le versioni attuali il problema sia ormai superato, anche se l'ultima lamentela (nella stessa discussione) risale a 2 mesi fa.
Vedi se ci ricavi qualcosa di utile, il link è questo (https://www.reddit.com/r/HyperX/comments/w0cdd4/hyperx_cloud_orbit_s_software_not_conneted/?rdt=59264)
Il testo che ritengo significativo: "... software detection - it sounds like you have the latest revision of the headset, and due to having a different vendor identifier, the current version of the software is not recognizing it. ..."
pingzero
17-04-2024, 15:54
Ti ringrazio, pur essendo soddisfatto delle cuffie mi scoccia un pò non poter usare la app visto che le cuffie non sono proprio economiche, il problema è che l'assistenza clienti, solo in inglese, è gestita via chat da un bot. Mi sa che non potrò mai usare la app. :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.