PDA

View Full Version : Apple permetterà di installare le app per iOS anche dai siti. La conferma con iOS 17.5 Beta 2

Redazione di Hardware Upg
17-04-2024, 07:25
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-permettera-di-installare-le-app-per-ios-anche-dai-siti-la-conferma-con-ios-175-beta-2_126302.html

La beta 2 di iOS 17.5 disponibile da oggi introduce una delle più interessanti novità già anticipate per il prossimo sistema operativo mobile di Apple: la possibilità di installare app direttamente dai siti web degli sviluppatori, senza passare necessariamente dall'App Store.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Saturn
17-04-2024, 07:36
La beta 2 di iOS 17.5 disponibile da oggi introduce una delle più interessanti novità già anticipate per il prossimo sistema operativo mobile di Apple: la possibilità di installare app direttamente dai siti web degli sviluppatori, senza passare necessariamente dall'App Store.

Quello che tutti (o quasi) stavamo aspettando da Apple (https://youtu.be/Cz8NC6b6HEU?t=470).

TorettoMilano
17-04-2024, 22:45
leggo l'uscita di "delta" emulatore free di varie console nintendo su app store.
non me ne fregava più di tanto ma, come a volte succede, volevo provarlo per pura curiosità.
vado sull'app store e cerco e non trovo nulla. al che ipotizzo sia stato cancellato ma rileggendo meglio l'articolo mi accorgo della situazione assurda:
-nel resto del mondo lo scarichi da app store
-in europa devi pagare altstore e successivamente scaricare delta

mi mordo la lingua va

Lexan
18-04-2024, 09:15

Ottimo!
Non vedo l'ora di leggere le prime news su dispositivi compromessi da App farlocche installate direttamente dai siti Web.
Mi salvo questo reply...ci sarà da ridere in futuro...

TorettoMilano
18-04-2024, 09:17
Ottimo!
Non vedo l'ora di leggere le prime news su dispositivi compromessi da App farlocche installate direttamente dai siti Web.
Mi salvo questo reply...ci sarà da ridere in futuro...

in "teoria" lato sicurezza dovrebbero passare tutte da apple per essere visionate, non mi stupirei i controlli fossero meno stringenti rispetto a quelli delle app dell'app store