Redazione di Hardware Upg
15-04-2024, 16:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/arrivano-in-italia-huawei-band-9-e-la-serie-nova-12-specifiche-e-prezzi_126237.html
HUAWEI ha lanciato tre smartphone e una smartband per il mercato italiano: fra i nuovi smartphone della serie nova 12 e Band 9, l'azienda vuole coinvolgere gli utenti che ricercano un elevato valore al giusto prezzo.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Spero abbiano risolto il problema del surriscaldamento che c'è sulla band 8, a stare al sole spesso esce la notifica della chiusura delle app a causa della temperatura finché poi si spegne, e non sono l'unico a cui succede.
Assurdo che mentre uso portatile e telefono senza problemi la band, che dovrebbe essere quella più rugged, si spegne per il calore
Sandro kensan
15-04-2024, 20:57
Io ho il P40 lite comprato circa 4 anni fa e mi è arrivato il mese scorso l'aggiornamento non solo di sicurezza ma "optimizations update". Il bello è che l'ho pagato 184 euro, adesso con quei soldi si compra solo la cover di un iPhone.
Ache io ho il P40 lite rootato per riuscire a usare il Playstore. E' un buon telefono ma in ogni caso son diventato matto per collegarmi alla banca, a tuttoggi l'app del mc Donalds non funziona e di sicuro ci saranno altre app che hanno problemi. E' un peccato... non comprerei più un telefono huawei nonostante il buon rapporto qualità prezzo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.